Kvara, Muselli: “Il nostro dio del calcio ne prendeva tante”

Kvara, Muselli: “Il nostro dio del calcio ne prendeva tante”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

L’attore Arturo Muselli è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Di seguito quanto ha affermato. Muselli: “Il Napoli è il lasciapassare per fare un grande lavoro in Nazionale” Così l’attore: “Lukaku che rinuncia alla Nazionale significa che vuole vincere lo Scudetto col Napoli? Secondo me significa che ci tiene e che crede nel progetto. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Kvaratskhelia? Per me c’è bisogno che assolutamente il georgiano firmi il rinnovo, ma si può fare un discorso diverso sulla clausola rescissoria. (CalcioNapoli1926.it)

«Juan Jesus ha paura verso sé stesso e verso la sua famiglia ed è perciò che si è sfogato sui social. Se sei un personaggio pubblico, però, devi essere più cauto. C’è molta delusione e sofferenza da parte del calciatore brasiliano, lo capisco. (CalcioNapoli24)

A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Giuseppe Annarumma, giornalista di fifa.com e content creator per dazn. Di seguito, un estratto dell'intervista. (Tutto Juve)

Jacomuzzi: “Conte decide chi parte e chi resta. Rinnovo Kvara? C’è un problema”

Cammaroto, Malfitano, Fava, Muselli e Petrazzuolo hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Spesso viviamo i calciatori come persone che tendono a non avere emozioni quotidiane o grandi sogni, invece no, sono persone come noi, vivono di sentimenti e di emozioni. Giuseppe Annarumma, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “L’intervista a Kvaratskhelia? L’obiettivo era fargli raccontare ciò che va oltre il calciatore. (CalcioNapoli1926.it)

“Il mancato rinnovo del contratto di Kvaratskhelia, almeno sino ad ora, - ha detto il dirigente sportivo e il presidente di AssoOsservatori a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live – è una questione delicata, figlia della scorsa annata, in cui sono stati commessi molti errori. (CalcioNapoli1926.it)