Rastelli: “Raspadori? Non è cresciuto”

Rastelli: “Raspadori? Non è cresciuto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Massimo Rastelli, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ha parlato del Napoli con tante luci e poche ombre. Di seguito le sue parole. Rastelli sulla continuità di gioco del Napoli Così Rastelli: “Il Napoli, partita dopo partita, sta crescendo ed offre continuità di gioco. Non dà punti di riferimento agli avversari con gli esterni spesso stringono e vengono a giocare tra le linee, con McTominay che fa da pendolo tra centrocampo e attacco e i terzini che si alzano di più. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Tra i trascinatori di questo Napoli targato Antonio Conte c’è sicuramente Khvicha Kvaratskhelia: il tecnico leccese ha voluto fortemente la sua permanenza, malgrado le faraoniche sirene da parte del Paris Saint Germain nella scorsa estate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

TMW Kvaratskhelia può svincolarsi tramite articolo 17? Deléchat: "Lui e i club rischiano sanzioni" (TUTTO mercato WEB)

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato a Radio Marte Rinnovo Kvara, ADL non andrà oltre la cifra proposta: l’ultima parola spetta al giocatore (Tutto Napoli)

Incocciati: “Se Kvaratskhelia avesse un procuratore migliore guadagnerebbe di più. Raspadori? A Napoli sta soffrendo”

Cammaroto, Malfitano, Fava, Muselli e Petrazzuolo hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

D'Angelo: "Le ultime sul rinnovo di Kvaratskhelia" (CalcioNapoli1926.it)

L’ex calciatore si è soffermato sulle performane dei due attaccanti del Napoli, Kvaratskhelia e Raspadori. (Napolipiu.com)