Rinnovo Kvara, ultimatum al Napoli: l’annuncio

Rinnovo Kvara, ultimatum al Napoli: l’annuncio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il rinnovo di Kvaratskhelia continua a tenere banco in casa Napoli: arriva l’annuncio rivolto alla società azzurra. Dopo una stagione sottotono, Khvicha Kvaratskhelia è finalmente tornato ai livelli mostrati nel corso della stagione dello scudetto. Il georgiano, premiato anche come migliore del mese di settembre dalla Lega Serie A, è tornato a trascinare il Napoli, con l’arrivo di Antonio Conte che ha permesso all’attaccante classe 2001 di tornare ad esprimersi al meglio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a TMW e che sarà disponibile domattina alle 8.45, Ludovic Deléchat, ex deputy head legal della FIFA, ha parlato anche di un possibile ricorso all'articolo 17 di Khvicha Kvaratskhelia, georgiano del Napoli, sull'onda di quanto deciso in favore di Lassana Diarra una settimana fa alla Corte Europea di Giustizia. (TUTTO mercato WEB)

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato a Radio Marte Rinnovo Kvara, ADL non andrà oltre la cifra proposta: l’ultima parola spetta al giocatore (Tutto Napoli)

Kakha Dgebuadze, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il rinnovo di Kvaratskhelia? Adesso è difficile dire qualcosa con certezza, ma le parti sono a lavoro per questo. (Tutto Napoli)

CIES, Kvara il più prezioso del Napoli: in Serie A in due meglio del georgiano

Gaetano Fedele, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli: “La problematica degli ingaggi è l’ultimo ostacolo da superare per poter dire che sia cambiata la mentalità, per dare continuità di progetto c’è bisogno di superare il monte ingaggi che ci si è preposto. (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista georgiano, ai microfoni di Radio Napoli Centrale, è tornato a parlare del rinnovo di Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)

In queste ore sta divenendo virale lo studio pubblicato dal CIES (International Centre for Sports Studies) sulla valutazione dei calciatori della Serie A: Kvara, primo del Napoli, è terzo in Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)