Rinnovo Kvara, ADL non andrà oltre la cifra proposta: l’ultima parola spetta al giocatore

Rinnovo Kvara, ADL non andrà oltre la cifra proposta: l’ultima parola spetta al giocatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Rinnovo Kvara, ADL non andrà oltre la cifra proposta: l’ultima parola spetta al giocatore Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato a Radio Marte Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato a Radio Marte: “Sul possibile nuovo incontro tra il Napoli e l’agente di Kvara a Milano dopo Milan-Napoli la verità è solo una: sul rinnovo, deve decidere il giocatore. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

“Politano? L’unica cosa che mi ha impressionato dell’Italia è la forza sugli esterni. (Terzo Tempo Napoli)

«Si vocifera di un possibile nuovo incontro con l’agente di Kvara a Milano dopo Milan-Napoli. Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto l’esperto di mercato di Sky Sport Luca Marchetti in merito al rinnovo di Kvaratskhelia. (IlNapolista)

Sosta per le Nazionali, la seconda di questa stagione, particolarmente serena per il Napoli, che ha chiuso al primo posto in classifica della Serie A dopo sette giornate, oltre che con una ritrovata convinzione dei propri mezzi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gazzetta, D'Angelo: "Juan Jesus doveva essere più cauto! Kvaratskhelia vuole rimanere ancora a Napoli"

Il giornalista georgiano, ai microfoni di Radio Napoli Centrale, è tornato a parlare del rinnovo di Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)

In casa Napoli continua tenere banco la questione legata al rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia, che dovrebbe arrivare nel corso di questa stagione. Tra domanda e offeerta ballano ancora due milioni. A riportarlo è l'edizione odierna de La Repubblica: "Un altro incontro tra il ds Manna e il suo procuratore Jugeli è in programma dopo la trasferta contro il Milan. (Tutto Napoli)

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “Un Aperitivo con Giordano” è intervenuto il giornalista della Gazzetta dello Sport, Vincenzo D’Angelo. «Juan Jesus ha paura verso sé stesso e verso la sua famiglia ed è perciò che si è sfogato sui social. (CalcioNapoli24)