La parolaccia di Thiago Motta e il gesto di Yildiz: dentro l’esultanza di Juventus-Lazio

La parolaccia di Thiago Motta e il gesto di Yildiz: dentro l’esultanza di Juventus-Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

I l’esplosione di gioia: l’autorete di Gila, la Juventus che batte la Lazio e conquista tre punti in un match che si era complicato enormemente, nonostante l’uomo in più dal primo tempo. Che fatica, ma poi che gioia. E quanto valeva questa vittoria? Tantissimo e lo dimostran (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le verità assolute sono diventate verità relative. E hanno colpito pure qualcosa di molto oggettivo, come la verità. Incredibile allo Stadium, ma non parliamo di un gesto tecnico. Semmai dell'atteggiamento di Fabiani avuto ieri sera allo Stadium, il quale - pur specificando che no, mica ce l'aveva con la Juventus - è stato a tratti persino grottesco. (Calciomercato.com)

Doveva essere la partita di Douglas Luiz e così è stato. La gara dell’Allianz Stadium è decisa dagli episodi, come da copione, e questa volta la Lazio non può dirsi certamente fortunata. (Calciomercato.com)

Thiago Motta, allenatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post-partita con la Lazio. Il tecnico bianconero, tra i vari temi, è tornato a parlare della gara contro il Napoli, di seguito le sue parole: "Sono sempre contento quando vinciamo, perchè cerchiamo con la nostra idea... (Tutto Napoli)

Lazio, Provedel: "Parlare di errori non è giusto. Ma non penso che Patric sia andato giù per niente"

Juventus e Lazio si sono affrontate nell'ottava giornata della Serie A 2024/25: l'incontro è stato diretto da Juan Luca Sacchi della Sezione di Macerata. Ecco tutti gli episodi da moviola. 22' - ESPULSIONE DI ROMAGNOLI - Vlahovic manda in profondità Kalulu. (Eurosport IT)

Lazio, Provedel: "Parlare di errori non è giusto. Ma non penso che Patric sia andato giù per niente" (TUTTO mercato WEB)