Laziomania: il VAR grazia Douglas Luiz due volte, ma la Juve non ha bisogno di questi favori. La Lazio ne esce più forte

Laziomania: il VAR grazia Douglas Luiz due volte, ma la Juve non ha bisogno di questi favori. La Lazio ne esce più forte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Doveva essere la partita di Douglas Luiz e così è stato. L’ex Aston Villa protagonista in Juventus-Lazio, ma non come auspicavano Thiago Motta e i tifosi bianconeri. Il brasiliano mette ancora una volta a nudo i limiti di un VAR che inspiegabilmente non interviene e non lo punisce, come avrebbe dovuto, non una ma ben due volte. La gara dell’Allianz Stadium è decisa dagli episodi, come da copione, e questa volta la Lazio non può dirsi certamente fortunata (Calciomercato.com)

Su altre testate

Lazio, Provedel: "Parlare di errori non è giusto. Ma non penso che Patric sia andato giù per niente" (TUTTO mercato WEB)

Juve, Thiago Motta insiste: "Col Napoli abbiamo dominato tantissimo" (Tutto Napoli)

Le verità assolute sono diventate verità relative. E hanno colpito pure qualcosa di molto oggettivo, come la verità. Incredibile allo Stadium, ma non parliamo di un gesto tecnico. Semmai dell'atteggiamento di Fabiani avuto ieri sera allo Stadium, il quale - pur specificando che no, mica ce l'aveva con la Juventus - è stato a tratti persino grottesco. (Calciomercato.com)

La parolaccia di Thiago Motta e il gesto di Yildiz: dentro l’esultanza di Juventus-Lazio

Juventus-Lazio, la moviola Juventus e Lazio si sono affrontate nell'ottava giornata della Serie A 2024/25: l'incontro è stato diretto da Juan Luca Sacchi della Sezione di Macerata. Ecco tutti gli episodi da moviola. (Eurosport IT)

I l’esplosione di gioia: l’autorete di Gila, la Juventus che batte la Lazio e conquista tre punti in un match che si era complicato enormemente, nonostante l’uomo in più dal primo tempo. (ilBianconero)