Guler, un sogno realizzabile. Due fattori spingono verso l’Inter
Arda Guler è uno dei grandi obiettivi di mercato dell’Inter per la finestra estiva di calciomercato. Il turco può arrivare a Milano grazie a due fattori. IL PUNTO – Arda Guler rappresenta un profilo che l’Inter monitora con attenzione in vista della prossima stagione. Il turco, che ha avuto poco spazio al Real Madrid per esprimere al meglio le proprie grandi qualità, è alla ricerca di un club di alto profilo per poter attuare quel passaggio definitivo nel suo percorso di crescita verso la piena affermazione nel calcio internazionale. (Inter-News)
Su altri giornali
Krstovic Inter, aumenta la concorrenza per l’attaccante del Lecce: occhio all’inserimento di quel club di Serie A! Ecco di chi si tratta (InterNews24.com)
Il difensore ex Juve ora rivelazione al Bournemouth è finiti nel mirino delle Merengues, come rivelato da Marca. (CalcioNews24.com)
Il Barcellona ha la fortuna – chiamatela bravura, in realtà, è più corretto – di possedere contemporaneamente il capocannoniere della Liga e quello della Champions League, vale a dire il polacco Lewandowski e il brasiliano Raphinha. (CalcioNews24.com)

Prestazioni brillanti con l’Udinese (Europa Calcio)
Gli uomini del mercato Inter hanno avviato da tempo le prime manovre per arrivare a Nico Paz del Como: è lui il grande sogno per la prossima estate. Una trattativa non semplice, che coinvolge inevitabilmente il Real Madrid, il quale ha il controllo sul calciatore avendo l’opzione per la recompra nei prossimi tre anni. (InterNews24.com)
La sessione di calciomercato estiva è alle porte e l’Inter è già in movimento per rinforzare la propria rosa. Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di mercato Nicolò Schira sul proprio profilo di X, la dirigenza nerazzurra starebbe sondando sempre di più il terreno per l’attaccante del Lecce Nikola Krstovic. (InterNews24.com)