Clamoroso a Cagliari: adesso sono i sardi ad averla ribaltata, 3-2 con autogol di Coco

Clamoroso a Cagliari: adesso sono i sardi ad averla ribaltata, 3-2 con autogol di Coco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Clamoroso a Cagliari: adesso sono i sardi ad averla ribaltata, 3-2 con autogol di Coco Clamoroso a Cagliari: i padroni di casa, freschi di pareggio con Palomino al 74', sono addirittura riusciti a ribaltarla. È anche un po' fortunata la squadra di Davide Nicola, perché quando Piccoli penetra in area di rigore e mette in mezzo, il difensore del Toro Saul Coco tocca male e manda la sfera alle spalle del proprio portiere per il 3-2 che non ti aspetti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Cagliari e Torino sono scese in campo all’Unipol Domus per l’ottava giornata del campionato di Serie A. Voti e giudizi agli uomini rossoblù: Pagelle Cagliari Torino, le due squadre sono scese in campo all’Unipol Domus per l’8a giornata del campionato di Serie A. (Cagliari News 24)

SUCCESSO ESTERNO – Il Cagliari e il Torino disputano una partita di elevata intensità sia nella prima che nella seconda frazione di gioco. Entrambe le compagini dimostrano la volontà di portare a casa i tre punti attraverso un gioco aggressivo e intraprendente, non rifiutando di esporsi al rischio di lasciare spazi importanti agli avversari al fine di conquistare il successo. (Inter-News)

Gran bel gesto di Antonio Sanabria durante Cagliari-Torino. (Sport Mediaset)

Serie A, il Cagliari batte il Torino 3 a 2

Sanabria rimedia all'errore di Aureliano: il fallo era su Coco, 1-1 al 45' tra Cagliari e Torino (Tutto Napoli)

Tra Cagliari e Torino succede di tutto già nel primo tempo e in particolare nella sua coda, quando nel giro di 3' a Viola replica Sanabria, che risponde quindi presente alla prima dei suoi senza il totem offensivo Zapata. (Quotidiano Sportivo)

Cagliari – Torino 3 a 2. (Gallura Oggi)