Il Gladiatore 2: nei costumi è nascosto il filo conduttore tra Paul Mescal e Russell Crowe
A cura di Giusy Dente Instagram @gladiatormovie A gennaio sono terminate le riprese de Il Gladiatore II, ora pronto a sbarcare nelle sale cinematografiche: in Italia la fatidica data è il 14 novembre. L'attesissimo sequel dell'iconico film che vedeva Russell Crowe protagonista, è diretto ancora una volta da Ridley Scott, ma stavolta ha Paul Mescal protagonista. Con lui altre new entries come Denzel Washington e Pedro Pascal, ma compaiono anche attori presenti già nel cast del primo film. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Sono passati 24 anni da Il Gladiatore capolavoro di Ridley Scott. Lì avevamo lasciato Massimo, l’ex generale romano interpretato da Russell Crowe, mentre camminava nei Campi Elisi dopo aver compiuto la sua vendetta e aver ucciso Commodo, e mai avremmo pensato che ci sarebbe stato un sequel (Vogue Italia)
La Ferrari collaborerà con Paramount Pictures per una speciale iniziativa che celebra il lancio di Gladiator II, l'attesissimo sequel del film uscito nel 2000. Questa collaborazione rende omaggio ad una storia di ambizione e resilienza - valori molto vicini a Scuderia Ferrari. (Il Messaggero - Motori)
Questa volta, però, non ci sarà più l'iconico Massimo Decimo Meridio di Russell Crowe. Al centro della scena Lucio, nipote di Marco Aurelio e figlio di Lucilla, interpretato da Paul Mescal. (Autosprint.it)
ROMA – Con lo spirito del gladiatore si nasce ma poi bisogna trovare lo spunto giusto per confermarlo e le strade di Roma, dove millenni di eventi hanno lasciato eredità straordinarie, sono l’unico posto al mondo con la sua maratona dove questa conferma può arrivare. (Tuttosport)
Il kolossal debutta domani nelle sale italiane ma le sue immagini di guerre, intrighi e duelli non sono l’unico show. Ovunque c’è voglia di Roma antica: nelle sale, in tv, nelle librerie e anche online. (ilmessaggero.it)
Il Gladiatore II: trailer del sequel del Gladiatore (Tuttosport)