''Ferragni e Fedez stanno firmando l'accordo di divorzio'': ecco con chi staranno i figli Leone e Vittoria, parlano gli avvocati

''Ferragni e Fedez stanno firmando l'accordo di divorzio'': ecco con chi staranno i figli Leone e Vittoria, parlano gli avvocati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Arrivano le parole di Pompilia Rossi con Alessandro Simeone ed Andrea Pietrolucci per lui e Daniela Missaglia per lei L’accordo sarà depositato a breve, dopo sei mesi il tribunale di Milano pronunzierà il divorzio Una nota spazza via tutti i gossip e mette fine alla presunta querelle. “Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l'accordo di divorzio”, fanno sapere gli avvocati dei due. Le parole di Pompilia Rossi con Alessandro Simeone ed Andrea Pietrolucci per lui e Daniela Missaglia per lei chiariscono ogni cosa e svelano con chi staranno i figli del rapper 35enne e della fashion blogger 37enne Leone e Vittoria, 6 e 3 anni. (Gossip News)

La notizia riportata su altri giornali

«Depositeremo a breve l'accordo di separazione che sarà omologato dal Tribunale di Milano che dopo sei mesi pronunzierà il divorzio, facendo cadere il sipario sulle vicende di una delle coppie più amate e chiacchierate degli ultimi anni», si legge in una nota. (ilmessaggero.it)

Fedez si occuperà delle rette scolastiche dei bambini che per il momento frequentano istituti privati a Milano. Chiara Ferragni e Fedez hanno firmato l'accordo di separazione e divorzio dopo sei mesi dall'annuncio della rottura. (Il Giornale d'Italia)

E, in Allucinazione Collettiva, sembra citare proprio Daniela Missaglia, l'avvocata scelta dall'imprenditrice digitale per assisterla nelle pratiche di divorzio da suo marito. In particolare da quella di Fedez, che è tornato alla musica non senza parlare di quello che stava vivendo. (DiLei)

Fedez e Chiara Ferragni, c’è l’accordo per la separazione: tra assegni di mantenimento e figli, ecco cos’hanno deciso

Lo riferiscono in una nota congiunta i legali delle due parti, Pompilia Rossi con Alessandro Simeone e Andrea Pietrolucci per lui, Daniela Missaglia per lei. I Ferragnez hanno raggiunto l’accordo per la separazione. (L'Unione Sarda.it)

Il noto cantante in più, però, pagherà le scuole, le spese mediche e le attività sportive. Chiara Ferragni non avrà un assegno di mantenimento per i figli, dovendo provvedere economicamente a Leone e Vittoria insieme a Fedez, nei periodi di tempo, parimenti distribuiti, in cui vivranno con loro. (Fanpage.it)

A sei mesi dal divorzio della coppia più mediatica del nostro Paese, c’è l’accordo tra i due per quanto riguarda assegni di mantenimento e gestione dei figli. Ecco cosa è stato stabilito - foto | video Video in Evidenza X Chiara Ferragni e la sua prima partita a padel: che figuraccia… Chiara Ferragni e la sua prima partita a padel: che figuraccia… Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, le immagini del loro amore: “Sì, sono felice” – guarda COSA SI È DECISO – Si dice che Chiara Ferragni avesse chiesto 20 mila euro di assegno di mantenimento per i figli, ma su questo punto l’ha avuta vinta Fedez. (OGGI)