Chiara Ferragni e Fedez verso l'accordo di separazione. Tutto deciso anche su Leone e Vittoria

Chiara Ferragni e Fedez verso l'accordo di separazione. Tutto deciso anche su Leone e Vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l'accordo di separazione e contestuale divorzio". E' quanto rende noto l'avvocato Pompilia Rossi con Alessandro Simeone ed Andrea Pietrolucci per lui e l'avv. Daniela Missaglia per lei. "Depositeremo a breve l'accordo di separazione che sarà omologato dal Tribunale di Milano che dopo sei mes… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri media

Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez hanno raggiunto un accordo di separazione che sancisce anche il loro divorzio. Il deposito dell’accordo di separazione avverrà a breve e sarà omologato dal Tribunale di Milano, che pronuncerà il divorzio ufficiale tra sei mesi. (Virgilio Notizie)

Fedez si occuperà delle rette scolastiche dei bambini che per il momento frequentano istituti privati a Milano. Per l'influencer non è previsto l'assegno di mantenimento per i figli che lei avrebbe richiesto nel corso degli appuntamenti prima della decisione. (Il Giornale d'Italia)

Secondo l’accordo di divorzio tra i due "male assortiti", a Chiara Ferragni non andrà alcun assegno di mantenimento per i figli (si dice avesse chiesto una cifra attorno ai ventimila euro mensili) ma il rapper pagherà le rette scolastiche di entrambi che ammontano a circa ventimila euro l’anno. (il Giornale)

Divorzio tra Chiara Ferragni e Fedez, trovato l'accordo: dall'assegno di mantenimento per i figli ai social

Ma lo stravolgimento più grande di tutti ha riguardato la sua vita personale, visto che Chiara Ferragni ha svelato, a inizio 2024, che lei e il marito Fedez hanno deciso di separarsi, scelta confermata, in seguito, anche dallo stesso rapper. (DiLei)

«Sognavo di fare la biologa marina, poi anziché immergermi nella grande bellezza ho deciso di esplorare gli abissi delle patologie familiari», ha dichiarato Daniela Missaglia, sotto i riflettori mediatici in quanto avvocato di Chiara Ferragni nella separazione da Fedez. (Tempi.it)

Ecco cosa è stato stabilito - foto | video Video in Evidenza X Chiara Ferragni e la sua prima partita a padel: che figuraccia… Chiara Ferragni e la sua prima partita a padel: che figuraccia… Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, le immagini del loro amore: “Sì, sono felice” – guarda COSA SI È DECISO – Si dice che Chiara Ferragni avesse chiesto 20 mila euro di assegno di mantenimento per i figli, ma su questo punto l’ha avuta vinta Fedez. (OGGI)