Bucci: “Giunta pronta, manca solo l’ok dei partiti e delle persone coinvolte. Lunedì l’annuncio”. Natale: “Alla faccia dell’autonomia e della fiducia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La giunta è pronta praticamente al 100 per cento, mancano i messaggi scritti da parte di tutti i partiti in cui dicono che sono d'accordo. Conto che li avremo tra un paio d'ore. Poi dovrò contattare tutte le persone interessate per verificare che siano disponibili, quindi devo parlare con tutti. Lunedì pomeriggio dopo la chiusura delle urne in Umbria ed Emilia-Romagna faremo l'annuncio". Il neo presidente della Regione Liguria, Marco Bucci, lo ha dichiarato nella tarda mattinata di oggi al suo arrivo all'auditorium "G. (CittaDellaSpezia)
Ne parlano anche altre testate
Sono ormai quasi chiusi i giochi per la formazione della nuova Giunta regionale del neoeletto Presidente Marco Bucci. L’ufficializzazione dovrebbe avvenire nella serata di lunedì, dopo diverse riunioni e un percorso alquanto travagliato. (Imperiapost.it)
Luciano Moggi, ex dirigente sportivo di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb. Di seguito quanto affermato. Moggi, la Juventus e Motta (Terzo Tempo Napoli)
Lunedì verrà presentata la nuova giunta di Regione Liguria. Confermato l'assessore savonese, che sarà "pescato" tra le fila della Lega: si tratta di Stefano Mai, già in giunta con Toti al primo giro, non riconfermato nel 2020. (Primocanale)
Liguria. "La giunta ligure per Bucci è pronta al 99% ma, siccome non si fidano tra di loro, il presidente deve aspettare la conferma e la certificazione dei nomi per iscritto da parte dei diversi partiti. (IVG.it)
“Invece di alzare il livello politico, si recuperano i ‘trombati’ della maggioranza per completare le caselle mancanti” (Riviera24)
Così Marco Bucci, presidente della Regione Liguria, a margine di un convegno organizzato da Confindustria poche ore dopo il vertice di maggioranza sulla nuova giunta. "Siamo molto vicini, aspettiamo gli ok dalle persone interessate, poi lunedì pomeriggio tardi faremo l'annuncio". (Tiscali Notizie)