Genoa, 17 gol al Val Di Fassa: Vitinha scatenato

Genoa, 17 gol al Val Di Fassa: Vitinha scatenato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it SPORT

Il Genoa di Alberto Gilardino vince 17-1 contro i dilettanti del Val Di Fassa nella prima amichevole della stagione. Un test poco probante che ha evidenziato però alcuni singoli come il centrocampista Masini, autore della prima rete in assoluto della stagione rossoblu, di ritorno dall'Ascoli, e degli attaccanti tutti in rete nei due tempi di gioco con Vitinha cannoniere spietato. Genoa-Val Di Fassa 17-1, i marcatori dell'amichevole Come detto a dare il via alla pioggia di reti rossoblu è il 23enne Masini dopo appena dieci minuti di gioco. (Today.it)

Su altre fonti

Buon pomeriggio a tutti i lettori e lettrici rossoblù di Pianetagenoa1893.net e benvenuti a Genoa-Fassa Calcio, la prima amichevole estiva del Grifone che si terrà allo stadio Benatti di Moena, sede del ritiro rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)

I liguri, però, saranno privi di Josep Martinez, trasferitosi all’Inter dopo una stagione su alti livelli con la maglia rossoblù. Dichiarazioni Gilardino Vitinha Genoa – Dopo la salvezza conquistata nella passata stagione, il Genoa continuerà sulla strada tracciata da Alberto Gilardino che ha sottoscritto un contratto per le prossime due annate col club. (FantaMaster)

Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha parlato a Il Secolo XIX dopo la vittoria in amichevole per 17-1 (a segno Masini, doppietta di Ankeye, Messias, Gudmundsson, quattro gol di Vitinha, doppiett (TUTTO mercato WEB)

Genoa 17-1 Fassa Calcio, chiuso primo test dell’anno. La cronaca della gara

Un modo per tornare a saggiare da parte dei calciatori il calore del popolo genoano e per quest'ultimo la possibilità di vedere i propri beniamini. La prima uscita del Genoa è stata una passerella. (Genoa News 1893)

C’è grande curiosità tra i tifosi nel vedere il Genoa all’opera in quella che sarà la prima uscita stagionale, a cui ne seguiranno almeno altre quattro contro Venezia, Mantova, Brescia e, ancora da ufficializzare, Monaco. (Buon Calcio a Tutti)