Genoa inizia la stagione con una vittoria schiacciante

Il Genoa ha iniziato la sua nuova stagione con una vittoria impressionante, sconfiggendo i dilettanti della Val di Fassa con un punteggio di 17-1 nella loro prima amichevole a Moena. Il centrocampista Masini, cresciuto nella cantera rossoblù, ha segnato il primo gol della stagione.

Dopo diverse stagioni in prestito presso Sambenedettese, Lecco, Novara e Ascoli, Masini potrebbe avere l'opportunità di giocare nella prima squadra rossoblù. Il suo gol ha segnato l'inizio di una serie di reti che hanno travolto i dilettanti del Fassa.

Nella pioggia di gol, Vitinha si è distinto sia come uomo gol che come assist man. Ha segnato quattro gol e ha fornito due assist, mostrando la sua forma ottima. Anche Ekuban ha mostrato una forma impressionante.

L'allenatore Alberto Gilardino si è detto felice del gruppo squadra unico e già formato. Ha riconosciuto che non sarà facile confermarsi, ma ha assicurato che la squadra è pronta ad affrontare le difficoltà.

La partita si è conclusa con un punteggio di 17-1 in favore del Genoa. Oltre a Masini, Ankeye, Ekuban e Bohinen hanno segnato doppiette, mentre Vitinha ha segnato un poker. Gli autori delle reti nella prima frazione sono stati Masini, Ankeye, Messias e Gudmundsson.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo