Frattesi, il retroscena del confronto con Inzaghi: può partire, l’Inter fa il prezzo|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A nessuno è passato inosservato l’ingresso in campo di Frattesi nel derby di Supercoppa, tutti hanno notato il suo volto e il suo sguardo estraneo, scarico di quel furore di un tempo, quando anche solo 10 minuti potevano essergli sufficienti a dargli la giusta adrenalina che serve per affrontare certe sfide. Evidentemente quei 10 minuti non gli bastano più e non gliene bastano più neanche 20, probabilmente Frattesi è stanco, si vede altrove e vorrebbe andare via già in questa sessione di mercato. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Le recenti voci su una possibile cessione di Davide Frattesi hanno improvvisamente riacceso i fari sul mercato dell’Inter. Il club nerazzurro ha fissato una valutazione altissima per il cartellino del centrocampista italiano, pari a circa 45 milioni di euro. (Passione Inter)
Eva A. Provenzano Caporedattore 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 18:01) La società giallorossa avrebbe deciso di puntare sul calciatore nerazzurro ma non per gennaio (fcinter1908)
"I dirigenti dell’epoca fecero di tutto ma alla fine fu Milano. Frattesi si lasciò cullare un po’ dai dubbi di riflessioni inevitabili e poi li spazzò via. (fcinter1908)
Stando a quanto risulta ai colleghi de Il Mattino, anche il Napoli starebbe facendo un pensierino sull'ex centrocampista del Sassuolo, tanto che il ds Giovanni Manna avrebbe elaborato una controproposta rispetto al costo del cartellino fissato dai nerazzurri (50 milioni di euro): prestito con obbligo di riscatto e pagamento biennale. (Fcinternews.it)
09/01/2025 17:53 Giuseppe Biscotti Giuseppe Biscotti Interviste In casa Inter si prospetta un mercato senza movimenti in entrata. Ma i rumors delle ultime ore su Davide Frattesi potrebbero cambiare i piani in tavola. (AreaNapoli.it)
Il mal di pancia del centrocampista potrebbe portare a un divorzio con i nerazzurri tra gennaio e giugno: alla finestra c’è anche la ‘Vecchia Signora’ Il tecnico piacentino ha suonato la carica al ritorno a Milano, con i campioni d’Italia che devono subito ripartire ad iniziare dalla trasferta di domenica in campionato in casa del Venezia. (CalcioMercato.it)