Zuckerberg riceve una fornitura di biscotti di Castellammare. Regalati dal sindaco Vicinanza e prodotti da Peppino Di Capua, il timoniere degli Abbagnale

Come omaggiare Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, in questi giorni in vacanza nel Golfo di Napoli con tour a Pompei, Capri e sul Vesuvio? Luigi Vicinanza, il sindaco di Castellammare di Stabia, la città dove il numero uno di Meta ha fatto attraccare i due giga yacht che lo ospitano con la famiglia e un numerosissimo equipaggio (attorno al quale vige la privacy più assoluta), non ha avuto dubbi. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

In regalo due simboli di Castellammare: i tipici biscotti e il libro dedicato al Vespucci.… (La Repubblica)

Castellammare di Stabia, Mark Zuckerberg e la famiglia attraccati con la flotta di gigayacht Zuckerberg e la famiglia in elicottero per salire a bordo del Launchpad attraccato allo Stabia Main Port di Castellammare Mark Zuckerberg e la famiglia sono attraccati a Castellammare di Stabia e precisamente allo Stabia Main Port con la flotta di gigayacht chiamata Launchpad e lunga 118 metri. (Positanonews)

Leggi l'articolo È spettacolare il mega yacht di Mark Zuckerberg, Launchpad, nel porto di Castellammare di Stabia: 118 metri del valore di 300 milioni, con una suite in cui soggiorna, una sala cinema e un campo da basket a bordo. (La Repubblica)

Lo yacht superlusso di Mark Zuckerberg a Castellammare: lungo 118 metri e con un campo da basket a prua

L'estate è entrata nel vivo ed è ufficialmente cominciato il viavai di vip che decidono di trascorrere le vacanze, o semplicemente qualche giorno di relax, nelle località turistiche più rinomate della Campania. (Fanpage.it)

Era già nell’aria da tempo ma ora è stato ufficialmente confermato: Mark Zuckerberg è in vacanza in Italia con la famiglia. Mentre ora è certo che il magnate si sia regalato dei giorni di ferie nella nostra penisola con la moglie, i figli e i genitori. (inItalia)

Lo yacht superlusso di Mark Zuckerberg a Castellammare: lungo 118 metri e con un campo da basket a prua (La Stampa)