Re Filippo IV e Letizia di Spagna, chi sono i due reali celebrati a Napoli

Re Filippo IV e Letizia di Spagna, chi sono i due reali celebrati a Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

A Napoli il Re di Spagna Filippo VI e la Regina consorte Letizia: alla Federico II la consegna del Dottorato di Ricerca Honoris Causa in Scienze Sociali e Statistiche, alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella (Fanpage.it)

Su altri giornali

Visita di stato in Italia di Re Felipe e della Regina Letizia di Spagna. Prima l’incontro al Quirinale con il presidente Mattarella, poi il pranzo offerto dalla premier Meloni. Servizio di Augusto Cantelmi. (TV2000)

Loro si sentono a casa, perché «Roma è la culla della civiltà». E Roma, che ne ha viste tante, si sente incuriosita da loro. (ilmessaggero.it)

I reali di Spagna sono giunti a Villa Doria Pamphilj per l'incontro con la premier Giorgia Meloni. (Io Donna)

Napoli, oggi il dottorato honoris causa a re Felipe di Spagna dalla Federico II

amica-gallery id="1410178" title="Felipe e Letizia di Spagna a Roma e Napoli: le foto più belle del viaggio" La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha ricevuto a Villa Pamphilj i reali di Spagna, in visita ufficiale in Italia , e hanno pranzato insieme nel Casino del Bel Respiro. (AMICA - La rivista moda donna)

Il Re Felipe VI e la Regina Letizia sono stati accolti dal presidente del Senato Ignazio La Russa e dal presidente della Camera Lorenzo Fontana in occasione della loro visita di Stato in Italia. I reali hanno visitato il Transatlantico, l'ambiente riservato a deputati, senatori, ex parlamentari, giornalisti accreditati e ai funzionari della Camera. (Tiscali Notizie)

«Ci sarò anche io a Napoli per la cerimonia di conferimento a sua maestà del dottorato honoris causa dall’Università Federico II. Napoli rievoca in maniera molto evidente i rapporti storici tra Italia e Spagna (Corriere della Sera)