Juve bloccata senza cessioni Koop è lontano

Mentre la Juventus scalda i motori in GERMANIA tra corse in campo e in bicicletta, i dirigenti si scaldano sul mercato in uscita e pensano a piazzare i colpi più importanti. Soulè su tutti, richiesto da Leicester e Roma. I giallorossi hanno l’accordo col... (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Koopmeiners-Juventus: l'Atalanta fissa la deadline L'accordo per Koopmeiners va trovato prima Lla di qualche settimana fa; il giocatore ha l'accordo con la Juventus ma manca l'intesa tra i bianconeri e l'Atalanta. (ilBianconero)

La Juve, tramite una nota ufficiale, ha diramato il report dell’allenamento di questa mattina dei bianconeri La Juve, tramite una... (Juventus News 24)

Luca Buonincontri 23 luglio - 14:20 L'olandese ha una valutazione di 60 milioni di euro (CalcioNapoli1926.it)

Teun Koopmeiners resta il piano a per la Juventus: le ultime novità

L'olandese vorrebbe restare in Italia e ha detto sì a uno stipendio da 4 milioni l'anno, ma per cedere la Dea chiede 60 milioni e ha fissato una deadline Non è un mistero che Teun Koopmeiners sia il grande obiettivo di mercato dell'estate della Juventus (Sport Mediaset)

Quando lo scorso giugno è stato annunciato l'arrivo di Thiago Motta come nuovo allenatore della Juventus, la reazione generale è stata subito di grande euforia, memori del bel (SpazioJ)

La Juventus vuole arrivare a tutti i costi a Teun Koopmeiners e, stando a quanto riportato dalla giornalista Fabiana Della Valle su YouTube, non ha ancora pensato ad un piano b. (Tutto Juve)