De Paola: «Serie A motore dello sport italiano. Più visibilità»

Il giornalista Paolo De Paola in collegamento con TMW Radio ha trattato la questione inerente la valorizzazione del prodotto Serie A. Le sue parole. VALORIZZAZIONE – Paolo De Paola tratta di un’ipotesi in Italia relativa al mondo del calcio: «Chi potrebbe essere il dopo Gravina? La Lega di Serie A vuole contare il 50% alle votazioni, avere un peso specifico che abbia un senso, ma Gravina vuole arrivare solo al 20%. (Inter-News)

Su altre testate

De Paola: "La Juve è alle prese con la più grande rivoluzione in Serie A" Ospite di TMW Radio, Paolo de Paola ha fatto il punto su queste prime settimane di ritiro di alcune squadre di Serie A, a partire dal Napoli: "Se gli azzurri uscissero dalla crisi dovrebbero ringraziare Conte, un uomo del sud forgiato nel DNA juventino e forse questo potrebbe dare un colpo a tutte le pretestuose antipatie che esistono a Napoli contro i bianconeri. (Bianconera News)

L'italo-brasiliano - si è presentato nella giornata di giovedì 18 luglio alla stampa -, infatti, con il Bologna ha sempre utilizzato il 4-2-3-1 come modulo di base ed è lecito aspettarsi possa essere quella la sua idea di riferimento in vista della prossima stagione. (Tuttosport)

Era tra i giocatori della Juventus dati in partenza e invece sta convincendo Motta a restare, l’impegno in ritiro è massimo (JMania)

Thiago Motta riceve l'abbraccio dei tifosi, foto e autografi per il tecnico | VIDEO

E sono convinto anche io che sia arrivato nel momento giusto alla Juventus". Ha personalità e carisma, come da giocatore. (La Gazzetta dello Sport)

E avrà dunque il compito di raccogliere l’eredità di Massimiliano Allegri, mandato via dal club alcuni giorni dopo la finale di Coppa Italia, a causa dell’aggressione verbale al direttore di Tuttosport Guido Vaciago di cui il toscano si è reso protagonista nel post partita. (JMania)

Thiago Motta riceve l'abbraccio dei tifosi, foto e autografi per il tecnico | VIDEO (Bianconera News)