Binaghi: "Sinner in Italia non può più vivere. Avrà quello che Djokovic ci aveva chiesto a Roma"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Jannik Sinner potrà contare su un trattamento speciale ai prossimi Internazionali d'Italia in programma a Roma. Il numero uno del mondo che tornerà in campo sulla terra rossa del Foro Italico dopo la sospensione di tre mesi per l'accordo con WADA, potrà contare su un vero e proprio "luogo protetto" che gli consenta di prepararsi al meglio per le battaglie sportive capitoline. Proprio come ha voluto in passato Novak Djokovic (Fanpage.it)

Su altre fonti

Manca sempre meno all’edizione 2025 degli Internazionali BNL d’Italia di tennis a Roma e il Foro Italico si amplia per l’occasione. Secondo le ultime disposizioni, l’area a disposizione di giocatori e pubblico raddoppia, passando da 10 a 20 ettari e da 33mila a 55mila spettatori. (Funweek)

Pensando anche a “coprirsi”, con la costruzione di un tetto sull’attuale centrale che pare finalmente avvicinarsi concretamente. Un po’ Quinto Slam (nei sogni) un po’ Fort Apache, il Foro Italico si fa bello, si espande e si… blinda per accogliere la prossima edizione degli Internazionali d’Italia (fra prequalifiche e torneo si giocherà dal 29 aprile al 18 maggio) e il rientro di Jannik Sinner (La Stampa)

Anche perché a tutto questo amore non si sottrae, è sempre disponibile». La (splendida) ammissione è del presidente della Fitp Angelo Binaghi, nel giorno in cui si presenta al mondo il site ancora più allargato degli Internazionali Bnl d'Italia in programma a maggio, torneo che segnerà il rientro in campo di Sinner dopo la sospensione. (Corriere della Sera)

Dopo averlo sognato e desiderato per tanti anni, l’ingresso del tennis nella splendida struttura generalmente dedicata all’atletica leggera permetterà agli appassionati e fan di godere di un nuovo affascinante punto di vista. (Eurosport IT)

Gli Internazionali BNL d’Italia allargano i propri confini, si rinnovano nell’aspetto e gettano le basi per quello che è il grande sogno della Federazione Italiana Tennis Padel: portare a Roma il quinto Slam. (Il Fatto Quotidiano)

Il prestigioso torneo nella Capitale, di livello ATP Masters 1000 e WTA 1000, riabbraccerà Jannik Sinner dopo la squalifica di tre mesi e per la prima volta nella storia si giocherà anche allo Stadio dei Marmi intitolato a Pietro Mennea. (OA Sport)