Torchia: "Skriniar alla Juve? Non è adatto al calcio di Motta, anche all'Inter non era insostituibile"

Torchia: Skriniar alla Juve? Non è adatto al calcio di Motta, anche all'Inter non era insostituibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

In casa Juventus è emergenza difesa dopo l'infortunio di Gleison Bremer. Si è parlato anche di un ritorno in bianconero di Daniele Rugani, smentito però dal suo agente Davide Torchia: " pensare che uno come lui, che è stato per anni una certezza in bianconero nel momento del bisogno, possa tornare. In questo momento non so, credo che la Juve stia così ma non credo che intervenga ora con qualche svincolato. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ed ecco che, dopo il grave infortunio di Bremer, spunta in ottica bianconera il nome di Milan Skriniar. Ma come ha fatto il difensore a finire nella lista delle opportunità di mercato? (ilBianconero)

La Juventus si guarda attorno per le occasioni di mercato per sostituire l'infortunato Gleison Bremer, ma Thiago Motta dovrà pazientare. Se l'opzione svincolati non è tramontata, per un difensore di livello i bianconeri potrebbero sfruttare le opportunità del mercato invernale, con una pista che potrebbe condurre a un grande ritorno in Italia via Parigi. (Sport Mediaset)

Il centrale albanese pare essere diventato la prima scelta per gennaio, in virtù di un rendimento eccellente. D'Aversa: "È pronto per un grande club". Cristiano Giuntoli lo ha spiegato a chiare lettere prima della partita pareggiata domenica contro il Cagliari: la Juventus non prenderà un difensore svincolato per mettere una toppa alla gravissima assenza di Bremer. (Goal Italia)

Ismajli alla Juventus, svolta al fantacalcio: una big fa sul serio!

La Juventus può davvero puntare su Milan Skriniar per andare a rinforzare la difesa dopo l'infortunio di Gleison Bremer che pesa molto nel reparto arretrato della (SpazioJ)

Che, salvo colpi di scena, porterà il club bianconero a riflettere in sede di mercato in vista della sessione di gennaio, ovvero terreno fertile per cogliere qualche interessante opportunità. (ilBianconero)

Sono diversi i profili che Giuntoli starebbe sondando per rimpiazzare il centrale brasiliano. Oltre a quello di Kalimuendo, il dirigente bianconero starebbe seguendo con interesse anche un altro difensore che, questa volta, conosce già molto bene la Serie A. (FantaMaster)