Conte resta al Napoli, l’indizio di mercato non lascia dubbi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

L’indizio di mercato sul futuro di Antonio Conte, sempre più vicino alla permanenza in azzurro Antonio Conte ha già ribadito che Napoli gli piace, servirà solo un confronto con il presidente De Laurentiis per chiarire i prossimi obiettivi. Ci sono però alcuni indizi che portano alla sua riconferma anche per la prossima stagione. Innanzitutto, in merito al ritiro di Dimaro sembra che lo staff dell’allenatore abbia fatto già alcune richieste specifiche agli organizzatori di Dimaro e al sindaco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Anche Paolo Vanoli, come numerosi mister di Serie A, non interverrà nella conferenza pre Napoli Torino nel rispetto dei funerali di Papa Francesco (CalcioNews24.com)

Rituale, forse scaramantico, dell’allenatore del Napoli: la scelta di Antonio Conte a poche ore dalla sfida contro il Torino Metodico, ligio alle regole. E forse anche un po’ scaramantico. Antonio Conte si è concesso uno “sgarro” alimentare a poche ore dalla partita Napoli-Torino, valida per la 34a giornata di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Curiose e importanti novità sul futuro di Antonio Conte fuori campo da calcio, dove prosegue la battaglia scudetto tra Napoli e Inter. Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, l’allenatore del Napoli, fortemente accostato alla Juve, ha fondato una nuova società insieme al fratello Daniele: la Restate Srl che ha sede a Torino, dove entrambi risultano residenti. (InterNews24.com)

Mancano poco più di quarantotto ore al fischio d’inizio del match contro il Torino (in programma per domenica, alle ore 20:45, allo stadio Diego Armando Maradona), ma in casa Napoli la tensione è già altissima. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Novità importantissime per il futuro del Napoli: a giorni arriverà la scelta definitiva che attende la dirigenza azzurra e non solo. La Serie A sta per imboccare il rettilineo finale e mai come quest’anno ogni dettaglio conta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte, di fatto, è pronto ad affrontare un’altra gara molto importante. Gli azzurri, infatti, domani sera sfideranno il Torino di Paolo Vanoli in un match decisivo per la lotta scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)