Destinazione a sorpresa per Osimhen: intreccio con il Real Madrid
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Napoli c’è al momento solo una cosa scontata: l’addio a titolo definitivo di Victor Osimhen nel prossimo calciomercato estivo. Il nigeriano non vestirà mai più la maglia azzurra, anche perché i rapporti tra le parti sono oramai marci. L’ex numero 9 dei partenopei farà comunque tirano a Castelvolturno al termine di questa stagione, ma giusto per liberare il suo armadietto dalle ultimissime cose. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre testate
Antonio Conte sprona il suo Napoli in vista della prossima partita del campionato di Serie A contro il Torino: da Castel Volturno trapela la frase detta alla squadra in questi giorni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Curiose e importanti novità sul futuro di Antonio Conte fuori campo da calcio, dove prosegue la battaglia scudetto tra Napoli e Inter. Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, l’allenatore del Napoli, fortemente accostato alla Juve, ha fondato una nuova società insieme al fratello Daniele: la Restate Srl che ha sede a Torino, dove entrambi risultano residenti. (InterNews24.com)
Rituale, forse scaramantico, dell’allenatore del Napoli: la scelta di Antonio Conte a poche ore dalla sfida contro il Torino D’altronde, non è lui che scende in campo e può sicuramente togliersi qualche soddisfazione in più a tavola, a differenza dei suoi calciatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ma in mezzo a questa corsa frenetica, c’è un altro fronte che potrebbe presto regalare uno scossone non da poco. La Serie A sta per imboccare il rettilineo finale e mai come quest’anno ogni dettaglio conta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Quella di domani sarà una giornata per certi versi ‘anomala’ in casa Torino. La vigilia della sfida di Serie A tra granata e Napoli – match valido per la giornata numero 34 del massimo campionato italiano in programma domenica 27 – non sarà difatti caratterizzata dalla canonica conferenza stampa di mister Paolo Vanoli. (CalcioNews24.com)
Il Napoli di Antonio Conte, di fatto, è pronto ad affrontare un’altra gara molto importante. Gli azzurri, infatti, domani sera sfideranno il Torino di Paolo Vanoli in un match decisivo per la lotta scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)