Aggressione di Comunanza, è morto il 75enne picchiato insieme alla moglie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Riviera INTERNO

COMUNANZA. Renzo Paradisi, 75 anni, di Comunanza non ce l’ha fatta. L’uomo è morto in seguito alle gravissime lesioni riportate durante una brutale aggressione avvenuta la sera del 23 dicembre. L’episodio ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando dietro di sé dolore e incredulità. Claudio Funari, un artigiano di 42 anni ed ex fidanzato della figlia della vittima, è ora accusato di omicidio volontario aggravato. (La Nuova Riviera)

Ne parlano anche altri giornali

Non ce l'ha fatta Renzo Paradisi, il 75enne di Comunanza (Ascoli Piceno), aggredito brutalmente la sera del 23 dicembre scorso. L'uomo è deceduto in seguito alle gravi lesioni subite. (Virgilio)

COMUNANZA Tutto il paese è sgomento per quanto è accaduto a Renzo Paradisi, il 75enne morto ieri pomeriggio all’ospedale Mazzoni di Ascoli dove era stato ricoverato subito dopo l’aggressione subita nella serata di lunedì scorso. (corriereadriatico.it)

Non ce l'ha fatta Renzo Paradisi, il 75enne aggredito brutalmente la sera del 23 dicembre scorso. Tragedia a Comunanza, in provincia di Ascoli Piceno. (leggo.it)

Comunanza, in carcere dopo avere aggredito i genitori della ex: il padre è gravissimo. «Volevo fare solo gli auguri di Natale»

È morto dopo 5 giorni di agonia Renzo Paradisi, il 75enne di Comunanza colpito selvaggiamente con calci e pugni dall'ex fidanzato della figlia: la moglie, pure vittima dell'attacco, non è in pericolo di vita. (Fanpage.it)

L’anziano era ricoverato all’ospedale Mazzoni a seguito di una severa emorragia cerebrale traumatica. Una situazione talmente grave che in un consulto tra i medici del nosocomio ascolano e i colleghi del Trauma Center dell’ospedale regionale di Torrette si è convenuto sul fatto che un eventuale intervento chirurgico non avrebbe potuto determinare miglioramenti significativi in un quadro clinico che riferiva di un coma ormai irreversibile. (il Resto del Carlino)

COMUNANZA È accusato di tentato omicidio aggravato da futili motivi e minorata difesa, tentato incendio e danneggiamento il 42enne artigiano di Comunanza, dipendente della ditta di famiglia, che la sera del 23 dicembre scorso, intorno alle ore 20.15, ha aggredito con violenza i genitori dell’ex ragazza, entrambi 75enni, all’interno di un ex capannone industriale che fungeva anche da abitazione dei due e dove risiede anche la loro figlia minore. (corriereadriatico.it)