Aggredisce i genitori della ex fidanzata a Comunanza: muore il padre dopo 4 giorni di coma

Aggredisce i genitori della ex fidanzata a Comunanza: muore il padre dopo 4 giorni di coma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it INTERNO

Ha lottato per quattro giorni nel reparto di Rianimazione al Mazzoni di Ascoli, ma le sue condizioni erano disperate: Renzo Paradisi è morto all'ospedale di Torrette, troppo gravi le lesioni causate dall'aggressione dell'ex fidanzato di sua figlia che oltre al 75enne ha aggredito anche la moglie al culmine di una discussione. Il 42enne artigiano di Comunanza che si è scagliato contro l'anziana coppia è attualmente in carcere per tentato omicidio, ma adesso la sua posizione è destinata ad aggravarsi dopo la terribile notizia della morte di Renzo Paradisi. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri giornali

COMUNANZA È morto alle 16 di ieri, all’ospedale Mazzoni, dopo 5 giorni di agonia, Renzo Paradisi, ex imprenditore di 75 anni di Comunanza che nella serata di lunedì era stato malmenato nel capannone di sua proprietà, che fungeva anche da abitazione, dal 42enne artigiano Claudio Funari, anch’egli di Comunanza, in stato alterato. (corriereadriatico.it)

Li ha picchiati senza pietà, scrive il Corriere Adriatico. Secondo la ricostruzione effettuata dai carabinieri, l'uomo avrebbe prima colpito con calci e pugni l'anziano, per poi aggredire con violenza anche la moglie. (leggo.it)

COMUNANZA – Dieci giorni fa il femminicidio di Emanuela Massicci, uccisa dal marito a Ripaberarda. Una fine d’anno tragica, per il Piceno, con il territorio che è davvero sotto choc per questo duplice avvenimento che ha sconvolto proprio tutti. (Centropagina)

Renzo Paradisi ucciso a calci e pugni dall'ex fidanzato della figlia: è morto dopo giorni di agonia in ospedale. Grave anche la moglie

È accusato ora di omicidio volontario aggravato, Claudio Funari, 40enne, artigiano ed ex fidanzato della figlia della vittima, che si era scagliato con inaudita violenza anche contro la moglie di Paradisi, Maria Antonietta Giacomozzi. (leggo.it)

Una situazione talmente grave che in un consulto tra i medici del nosocomio ascolano e i colleghi del Trauma Center dell’ospedale regionale di Torrette si è convenuto sul fatto che un eventuale intervento chirurgico non avrebbe potuto determinare miglioramenti significativi in un quadro clinico che riferiva di un coma ormai irreversibile. (il Resto del Carlino)

COMUNANZA. Renzo Paradisi, 75 anni, di Comunanza non ce l’ha fatta. L’uomo è morto in seguito alle gravissime lesioni riportate durante una brutale aggressione avvenuta la sera del 23 dicembre. L’episodio ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando dietro di sé dolore e incredulità. (La Nuova Riviera)