Aggredito dall'ex fidanzato della figlia, morto 75enne

Aggredito dall'ex fidanzato della figlia, morto 75enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Non ce l'ha fatta Renzo Paradisi, il 75enne di Comunanza (Ascoli Piceno), aggredito brutalmente la sera del 23 dicembre scorso. L'uomo è deceduto in seguito alle gravi lesioni subite. E'... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

COMUNANZA È accusato di tentato omicidio aggravato da futili motivi e minorata difesa, tentato incendio e danneggiamento il 42enne artigiano di Comunanza, dipendente della ditta di famiglia, che la sera del 23 dicembre scorso, intorno alle ore 20.15, ha aggredito con violenza i genitori dell’ex ragazza, entrambi 75enni, all’interno di un ex capannone industriale che fungeva anche da abitazione dei due e dove risiede anche la loro figlia minore. (corriereadriatico.it)

COMUNANZA Tutto il paese è sgomento per quanto è accaduto a Renzo Paradisi, il 75enne morto ieri pomeriggio all’ospedale Mazzoni di Ascoli dove era stato ricoverato subito dopo l’aggressione subita nella serata di lunedì scorso. (corriereadriatico.it)

Una fine d’anno tragica, per il Piceno, con il territorio che è davvero sotto choc per questo duplice avvenimento che ha sconvolto proprio tutti. Ieri (sabato 28 dicembre) la morte del 75enne Renzo Paradisi, massacrato di botte dall’ex compagno della figlia a Comunanza e deceduto dopo cinque giorni di agonia. (Centropagina)

Picchia selvaggiamente i genitori della sua ex e poi tenta di dare fuoco alla casa

ASCOLI - Irreversibili i danni cerebrali riportati da Renzo Paradisi a seguito dei violenti colpi sferrati contro di lui da Claudio Funari che ha picchiato anche la moglie Ore 17:19 ... (Cronache Fermane)

Funari riteneva che si era lasciato con la ragazza per colpa proprio dei genitori. (corriereadriatico.it)

L’allarme è scattato alle 20.15 con una chiamata al 118. Cosa è successo (Today.it)