Morto dopo il pestaggio. A Comunanza è omicidio

Morto dopo il pestaggio. A Comunanza è omicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

E’ morto Renzo Paradisi, il 75enne di Comunanza picchiato selvaggiamente la sera del 23 dicembre da Claudio Funari, 40enne concittadino che ha riempito di botte anche la moglie, Maria Antonietta Giacomozzi che ha riportato gravi lesioni agli arti, ma non è in pericolo di vita. L’anziano era ricoverato all’ospedale Mazzoni a seguito di una severa emorragia cerebrale traumatica. Una situazione talmente grave che in un consulto tra i medici del nosocomio ascolano e i colleghi del Trauma Center dell’ospedale regionale di Torrette si è convenuto sul fatto che un eventuale intervento chirurgico non avrebbe potuto determinare miglioramenti significativi in un quadro clinico che riferiva di un coma ormai irreversibile. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosa è successo Una coppia di anziani è stata brutalmente aggredita nella loro casa da un 40enne, l’ex della figlia, che ha poi tentato di dare fuoco all’abitazione. È successo a Comunanza, in provincia di Ascoli Piceno, nella serata di lunedì 23 dicembre. (Today.it)

Accusato di aver compiuto l’omicidio è Claudio Funari, 40enne e concittadino, che si è scagliato con inaudita violenza anche contro la moglie di Paradisi, Maria Antonietta Giacomozzi. La donna, ricoverata all’ospedale Mazzoni di Ascoli, ha riportato gravi ferite, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. (il Resto del Carlino)

COMUNANZA È morto alle 16 di ieri, all’ospedale Mazzoni, dopo 5 giorni di agonia, Renzo Paradisi, ex imprenditore di 75 anni di Comunanza che nella serata di lunedì era stato malmenato nel capannone di sua proprietà, che fungeva anche da abitazione, dal 42enne artigiano Claudio Funari, anch’egli di Comunanza, in stato alterato. (corriereadriatico.it)

Picchia selvaggiamente i genitori della sua ex e poi tenta di dare fuoco alla casa

E'... Non ce l'ha fatta Renzo Paradisi, il 75enne di Comunanza (Ascoli Piceno), aggredito brutalmente la sera del 23 dicembre scorso. (Virgilio)

COMUNANZA. Renzo Paradisi, 75 anni, di Comunanza non ce l’ha fatta. L’uomo è morto in seguito alle gravissime lesioni riportate durante una brutale aggressione avvenuta la sera del 23 dicembre. L’episodio ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando dietro di sé dolore e incredulità. (La Nuova Riviera)

di Peppe Ercoli E’ morto l’anziano aggredito a calci e pugni a Comunanza (Cronache Fermane)