Comunanza, in carcere dopo avere aggredito i genitori della ex: il padre è gravissimo. «Volevo fare solo gli auguri di Natale»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
COMUNANZA È accusato di tentato omicidio aggravato da futili motivi e minorata difesa, tentato incendio e danneggiamento il 42enne artigiano di Comunanza, dipendente della ditta di famiglia, che la sera del 23 dicembre scorso, intorno alle ore 20.15, ha aggredito con violenza i genitori dell’ex ragazza, entrambi 75enni, all’interno di un ex capannone industriale che fungeva anche da abitazione dei due e dove risiede anche la loro figlia minore. (corriereadriatico.it)
Ne parlano anche altre fonti
E’ morto Renzo Paradisi, il 75enne di Comunanza picchiato selvaggiamente la sera del 23 dicembre da Claudio Funari, 40enne concittadino che ha riempito di botte anche la moglie, Maria Antonietta Giacomozzi che ha riportato gravi lesioni agli arti, ma non è in pericolo di vita. (il Resto del Carlino)
COMUNANZA È morto alle 16 di ieri, all’ospedale Mazzoni, dopo 5 giorni di agonia, Renzo Paradisi, ex imprenditore di 75 anni di Comunanza che nella serata di lunedì era stato malmenato nel capannone di sua proprietà, che fungeva anche da abitazione, dal 42enne artigiano Claudio Funari, anch’egli di Comunanza, in stato alterato. (corriereadriatico.it)
Un uomo ha aggredito selvaggiamente una coppia di coniugi, colpevoli – a suo dire – di essere responsabili della fine della relazione con la loro figlia. Dramma a Comunanza, Ascoli Piceno, nella tarda serata di lunedì 23 dicembre. (leggo.it)
Claudio Funari, un artigiano di 42 anni ed ex fidanzato della figlia della vittima, è ora accusato di omicidio volontario aggravato. L’episodio ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando dietro di sé dolore e incredulità. (La Nuova Riviera)
La donna, ricoverata all’ospedale Mazzoni di Ascoli, ha riportato gravi ferite, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Comunanza (Ascoli), 28 dicembre 2024 – Non ce l’ha fatta Renzo Paradisi. (il Resto del Carlino)
L’allarme è scattato alle 20.15 con una chiamata al 118. Una coppia di anziani è stata brutalmente aggredita nella loro casa da un 40enne, l’ex della figlia, che ha poi tentato di dare fuoco all’abitazione. (Today.it)