Il sindaco Sacconi tra rabbia e paura: «Qualcosa non funziona in paese»

Il sindaco Sacconi tra rabbia e paura: «Qualcosa non funziona in paese»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it INTERNO

COMUNANZA Tutto il paese è sgomento per quanto è accaduto a Renzo Paradisi, il 75enne morto ieri pomeriggio all’ospedale Mazzoni di Ascoli dove era stato ricoverato subito dopo l’aggressione subita nella serata di lunedì scorso. Il sindaco Domenico Sacconi propone alcune riflessioni: «Quello che è successo ha creato una lacerazione profonda nella nostra comunità - afferma - sconvolta da una notizia alla quale nessuno è in grado di dare una spiegazione e che non ha una sua logica. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altre testate

L’uomo ieri mattina è comparso davanti al giudice delle indagini preliminari del tribunale di Ascoli Annalisa Giusti che ha convalidato l’arresto e confermato la detenzione in carcere così come chiesto dalla Procura di Ascoli. (il Resto del Carlino)

L’episodio ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando dietro di sé dolore e incredulità. COMUNANZA. Renzo Paradisi, 75 anni, di Comunanza non ce l’ha fatta. L’uomo è morto in seguito alle gravissime lesioni riportate durante una brutale aggressione avvenuta la sera del 23 dicembre. (La Nuova Riviera)

Un uomo ha aggredito selvaggiamente una coppia di coniugi, colpevoli – a suo dire – di essere responsabili della fine della relazione con la loro figlia. Dramma a Comunanza, Ascoli Piceno, nella tarda serata di lunedì 23 dicembre. (leggo.it)

Morto dopo il pestaggio. A Comunanza è omicidio

Cosa è successo L’allarme è scattato alle 20.15 con una chiamata al 118. (Today.it)

È accusato ora di omicidio volontario aggravato, Claudio Funari, 40enne, artigiano ed ex fidanzato della figlia della vittima, che si era scagliato con inaudita violenza anche contro la moglie di Paradisi, Maria Antonietta Giacomozzi. (leggo.it)

E’ morto Renzo Paradisi, il 75enne di Comunanza picchiato selvaggiamente la sera del 23 dicembre da Claudio Funari, 40enne concittadino che ha riempito di botte anche la moglie, Maria Antonietta Giacomozzi che ha riportato gravi lesioni agli arti, ma non è in pericolo di vita. (il Resto del Carlino)