Calci e pugni dall'ex fidanzato della figlia, Renzo Paradisi muore dopo 5 giorni di agonia a Comunanza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morto dopo 5 giorni di agonia Renzo Paradisi, il 75enne di Comunanza colpito selvaggiamente con calci e pugni dall'ex fidanzato della figlia: la moglie, pure vittima dell'attacco, non è in pericolo di vita. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
L'uomo è deceduto in seguito alle gravi lesioni subite. E'... (Virgilio)
L’uomo ieri mattina è comparso davanti al giudice delle indagini preliminari del tribunale di Ascoli Annalisa Giusti che ha convalidato l’arresto e confermato la detenzione in carcere così come chiesto dalla Procura di Ascoli. (il Resto del Carlino)
E’ morto l’anziano aggredito a calci e pugni a Comunanza di Peppe Ercoli (Cronache Fermane)
Cosa è successo Una coppia di anziani è stata brutalmente aggredita nella loro casa da un 40enne, l’ex della figlia, che ha poi tentato di dare fuoco all’abitazione. È successo a Comunanza, in provincia di Ascoli Piceno, nella serata di lunedì 23 dicembre. (Today.it)
COMUNANZA È accusato di tentato omicidio aggravato da futili motivi e minorata difesa, tentato incendio e danneggiamento il 42enne artigiano di Comunanza, dipendente della ditta di famiglia, che la sera del 23 dicembre scorso, intorno alle ore 20.15, ha aggredito con violenza i genitori dell’ex ragazza, entrambi 75enni, all’interno di un ex capannone industriale che fungeva anche da abitazione dei due e dove risiede anche la loro figlia minore. (corriereadriatico.it)
Il 75enne di Comunanza (Ascoli Piceno), è deceduto dopo essere stato brutalmente aggredito la sera del 23 dicembre scorso. Comunanza (Ascoli), 28 dicembre 2024 – Non ce l’ha fatta Renzo Paradisi. (il Resto del Carlino)