La lite, l'aggressione e la morte dopo l'agonia: si aggrava la posizione dell'artigiano di Comunanza finito in carcere. Ecco cosa è successo

La lite, l'aggressione e la morte dopo l'agonia: si aggrava la posizione dell'artigiano di Comunanza finito in carcere. Ecco cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it INTERNO

COMUNANZA È morto alle 16 di ieri, all’ospedale Mazzoni, dopo 5 giorni di agonia, Renzo Paradisi, ex imprenditore di 75 anni di Comunanza che nella serata di lunedì era stato malmenato nel capannone di sua proprietà, che fungeva anche da abitazione, dal 42enne artigiano Claudio Funari, anch’egli di Comunanza, in stato alterato. Funari riteneva che si era lasciato con la ragazza per colpa proprio dei genitori. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un uomo ha aggredito selvaggiamente una coppia di coniugi, colpevoli – a suo dire – di essere responsabili della fine della relazione con la loro figlia. Dramma a Comunanza, Ascoli Piceno, nella tarda serata di lunedì 23 dicembre. (leggo.it)

E’ morto Renzo Paradisi, il 75ene di Comunanza selvaggiamente picchiato la sera del 23 dicembre scorso da Claudio Funari, un concittadino di 40 anni che si è poi accanito anche sulla moglie Maria Antonietta Giacomozzi, ricoverata all’ospedale Mazzoni di Ascoli per le gravi conseguenze delle botte subite, ma comunque non in pericolo di vita. (Cronache Fermane)

COMUNANZA. Renzo Paradisi, 75 anni, di Comunanza non ce l’ha fatta. L’uomo è morto in seguito alle gravissime lesioni riportate durante una brutale aggressione avvenuta la sera del 23 dicembre. Claudio Funari, un artigiano di 42 anni ed ex fidanzato della figlia della vittima, è ora accusato di omicidio volontario aggravato. (La Nuova Riviera)

​Picchia i genitori della ex e tenta di dare fuoco alla casa: «È colpa vostra». Il papà è in codizioni critiche, grave la mamma

Ieri (sabato 28 dicembre) la morte del 75enne Renzo Paradisi, massacrato di botte dall’ex compagno della figlia a Comunanza e deceduto dopo cinque giorni di agonia. Una fine d’anno tragica, per il Piceno, con il territorio che è davvero sotto choc per questo duplice avvenimento che ha sconvolto proprio tutti. (Centropagina)

Il sindaco Domenico Sacconi propone alcune riflessioni: «Quello che è successo ha creato una lacerazione profonda nella nostra comunità - afferma - sconvolta da una notizia alla quale nessuno è in grado di dare una spiegazione e che non ha una sua logica. (corriereadriatico.it)

Di tentato omicidio aggravato da futili motivi e minorata difesa delle vittime per anzianità e circostanze, lesioni personali, tentato incendio, violenza privata e danneggiamento è accusato il 40enne di Comunanza arrestato dai carabinieri la sera del 23 dicembre scorso per una violenta aggressione ad una coppia di anziani a Comunanza. (il Resto del Carlino)