Napoli-Palermo 5-0, Ngonge: «Che emozione la doppietta»

Napoli-Palermo 5-0, Ngonge: «Che emozione la doppietta»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

« emozione segnare al Maradona sotto la curva, per il Napoli è stata una grande notte, abbiamo dimostrato anima e concentrazione». Queste le parole di Cyril Ngonge a Mediaset dopo la doppietta nel 5-0 del Napoli contro il Palermo. «Siamo sulla strada giusta, stiamo lavorando bene con il mister, stiamo dando tutto, questa squadra ha un'anima. Siamo una squadra sola, non conta chi gioca di più o di meno, tutti insieme arriveremo al nostro obiettivo» ha concluso. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Già dopo 12 minuti di gioco, il Napoli ha trovato la prima rete, seguita dal raddoppio sempre firmato da Ngonge. La seconda marcatura è arrivata grazie a una potente diagonale dell’esterno belga, che ha superato Sirigu, senza lasciare colpe al portiere del Palermo (Napolipiu.com)

Parte fortissimo il Napoli. Al 7′ Neres porta in vantaggio la squadra azzurra con un gran sinistro dalla distanza. Sirigu non trattiene e la palla finisce in rete. Poco dopo, sempre il belga, raddoppia incrociando la conclusione. (Oggi Sport Notizie)

Cyril Ngonge, in soli 11 minuti, ha riscritto la partita contro il Palermo in Coppa Italia, portando il Napoli a un vantaggio fulmineo e dimostrando ancora una volta di essere un giocatore su cui contare. (Napolipiu.com)

Conte, il Napoli B risponde presente: Il tecnico ha vinto una scommessa

“E ora, domenica alle 20:45 con il Monza al Maradona, il contro-turnover“, scrive il quotidiano. “Il Napoli giocherà ancora a quattro come all’Allianz e in Coppa, ma i cambi saranno almeno nove rispetto alla sfida con il Palermo“. (Napolipiu.com)

Cyril Ngonge, dopo un inizio di stagione passato ai margini della squadra, si è ritagliato un ruolo da protagonista nella sfida di Coppa Italia contro il Palermo. Con una doppietta, ha contribuito in modo decisivo alla vittoria del Napoli, confermando di essere un giocatore su cui poter contare. (Napolipiu.com)

Conte e la sfida del turnover: una scommessa vinta Antonio Conte ha ottenuto la conferma che cercava. Nonostante un turnover pesante, il “Napoli B” ha dimostrato carattere, grinta e fame, battendo nettamente il Palermo 5-0 e accedendo agli ottavi di finale della Coppa Italia, dove affronterà la Lazio. (Napolipiu.com)