Napoli-Palermo 5-0, Ngonge: «Che emozione la doppietta»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
« emozione segnare al Maradona sotto la curva, per il Napoli è stata una grande notte, abbiamo dimostrato anima e concentrazione». Queste le parole di Cyril Ngonge a Mediaset dopo la doppietta nel 5-0 del Napoli contro il Palermo. «Siamo sulla strada giusta, stiamo lavorando bene con il mister, stiamo dando tutto, questa squadra ha un'anima. Siamo una squadra sola, non conta chi gioca di più o di meno, tutti insieme arriveremo al nostro obiettivo» ha concluso. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Con quattro assist in cinque partite e una prestazione che ha entusiasmato il pubblico, Neres ha confermato di essere uno dei punti fermi del Napoli di Conte. Napoli-Palermo: Neres MVP (Napolipiu.com)
“Ieri ho visto benissimo Raspadori, ha legato perfettamente il gioco tra centrocampo e attacco. (Napolipiu.com)
Antonio Conte prepara un contro turnover per la partita contro il Monza: previsti ben 9 cambi rispetto alla sfida con il Palermo di Coppa Italia (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli ha una rosa impressionante, con una profondità di scelta in ogni settore che può mettere in serio imbarazzo finanche un top coach come Antonio Conte. Una dimostrazione si è avuta contro il Palermo, con le “seconde linee” che hanno regalato gol e spettacolo. (CalcioNapoli24)
“Dietro la calma e le finte David Neres nasconde una voglia bambina di giocare, con dei piedi da brasiliano degli anni Novanta. Napoli-Palermo, il giorno dopo: di seguito un articolo su David Neres tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)
Nel ventre dello stadio Maradona, l'inviato Mediaset, Carlo Landoni, ha commentato quanto accaduto tra primo e secondo tempo nel corso di Napoli-Palermo: "Ci sono stati fumogeni e petardi lanciati dal settore ospiti, dai tifosi del Palermo. (Tutto Napoli)