Napoli-Palermo 5-0, Ngonge: «Che emozione la doppietta»

« emozione segnare al Maradona sotto la curva, per il Napoli è stata una grande notte, abbiamo dimostrato anima e concentrazione». Queste le parole di Cyril Ngonge a Mediaset dopo la doppietta nel 5-0 del Napoli contro il Palermo. «Siamo sulla strada giusta, stiamo lavorando bene con il mister, stiamo dando tutto, questa squadra ha un'anima. Siamo una squadra sola, non conta chi gioca di più o di meno, tutti insieme arriveremo al nostro obiettivo» ha concluso. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con quattro assist in cinque partite e una prestazione che ha entusiasmato il pubblico, Neres ha confermato di essere uno dei punti fermi del Napoli di Conte. Napoli-Palermo: Neres MVP (Napolipiu.com)

Devastante il Napoli di Conte che annienta il Palermo con un secco 5-0! Primi gol per David Neres e per Mctominay, stupenda la doppietta di Ngonge in apertura e timbro anche per Juan Jesus. Gli azzurri rischiano pochissimo e accedono agli ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa dove troverà la Lazio. (Tutto Napoli)

Durante la partita tra Napoli e Palermo in Coppa Italia, si sono verificati disordini tra i tifosi, con il lancio di petardi e bombe carta, che potrebbero portare a sanzioni per il club partenopeo. Il Giudice Sportivo è ora chiamato a valutare la situazione e decidere eventuali provvedimenti. (Napolipiu.com)

Conte, il Napoli B risponde presente: Il tecnico ha vinto una scommessa

Il match è in programma giovedì 26 settembre 2024, alle ore 21:00, presso lo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli. Il Napoli di Antonio Conte sfida il Palermo nei sedicesimi di finale della Coppa Italia 2024/2025. (Napolipiu.com)

Cyril Ngonge, dopo un inizio di stagione passato ai margini della squadra, si è ritagliato un ruolo da protagonista nella sfida di Coppa Italia contro il Palermo. Le notizie calcio Napoli degli ultimi mesi lo vedevano vicino a un possibile addio, ma Ngonge ha risposto sul campo, dimostrando tutto il suo valore. (Napolipiu.com)

Antonio Conte ha ottenuto la conferma che cercava. Nonostante un turnover pesante, il “Napoli B” ha dimostrato carattere, grinta e fame, battendo nettamente il Palermo 5-0 e accedendo agli ottavi di finale della Coppa Italia, dove affronterà la Lazio. (Napolipiu.com)