Monza-Milan 0-1, le pagelle: bene Maldini, Okafor non brilla. Reijnders giocatore totale

Monza-Milan 0-1, le pagelle: bene Maldini, Okafor non brilla. Reijnders giocatore totale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Monza-Milan 0-1, le pagelle: bene Maldini, Okafor non brilla. Reijnders giocatore totale Risultato finale: Monza-Milan 0-1 MONZA Turati 6 - Può fare davvero poco sulla ribattuta a rete di Reijnders ma si fa apprezzare per una serie di parate significative soprattutto nella ripresa. Izzo 5,5 - Il confronto con Morata è molto duro per il difensore, che deve fare a sportellate con l'attaccante spagnolo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Monza, furia Nesta a Sky: “Dov’è il fallo sul gol? Ed a Bergamo ci hanno chiesto scusa…” “Con rabbia sicuramente ma orgoglioso dei miei ragazzi. Abbiamo fatto due grandi partite con Atalanta e Milan, peccato per il risultato. (Tutto Napoli)

Per i biancorossi quinto ko in campionato, ma Alessandro Nesta non ci sta e ai microfoni di Sky Sport sfoga tutta la propria frustrazione: "C'è rabbia, ma sono orgoglioso dei miei ragazzi. I brianzoli si vedono annullare un gol di Mota per un precedente fallo di Bondo su Theo Hernandez e in più occasioni sbattono contro il muro eretto da Mike Maignan. (Tuttosport)

Nesta è una furia: "Bondo-Theo che fallo è?! Stanno rovinando il calcio" Su Leao (Eurosport IT)

“Per me Leao è come Musah e Loftus-Cheek”: Fonseca ci va giù deciso in conferenza

Fofana ha detto che non è stato un bel Milan? Non sono del tutto d’accordo, abbiamo avuto bei momenti nella partita e meritavamo di vincere con più gol". "La cosa più importante era vincere – dice alla fine -. (La Gazzetta dello Sport)

Al 7’ si entra in una dimensione errata: il Monza va in vantaggio ma ad inizio azione ci sarebbe una “trattenutina” di Bondo a Theo. Gol annullato al Monza erroneamente. (La Gazzetta dello Sport)

In conferenza stampa, Paulo Fonseca ha parlato in maniera molto chiara della gestione di Leao. Tre panchine di fila per Leao però sono un caso... (Milan News)