Inter: Inzaghi, abbiamo reagito bene dopo il derby

"Partiamo dal fatto che questa squadra ha fatto tre vittorie in una settimana. Dopo il derby abbiamo reagito e alla squadra non posso dire nulla, abbiamo vinto meritatamente tutte le gare. Dobbiamo però migliorare sotto alcuni aspetti, perché paghiamo tutto a caro prezzo e non dobbiamo rilassarci". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, dopo la vittoria contro il Torino. "Dopo la Stella Rossa abbiamo lavorato su dettagli da limare, i ragazzi hanno un grandissimo spirito perché una partita come quella di oggi non può finire 3-2 - ha proseguito ai microfoni di Sky Sport -. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Un successo, meritato ma con qualche sofferenza di troppo, che permette a Inzaghi di prendersi provvisoriamente il secondo posto e restare a -2 da Conte. A San Siro finisce 3-2 e i panni del supereroe li veste Marcus Thuram: è il francese a prendersi la scena con una tripletta da urlo, la prima con la maglia interista. (Liberoquotidiano.it)

È Matteo Marcenaro l'arbitro scelto per dirigere Inter-Torino, match valido per la settima giornata di Serie A. Il fischietto genovese ha come assistenti Giallatini e Bercigli, con Colombo quarto uomo. (Fcinternews.it)

Per me fare gol è sempre bello, ma voglio sempre rimanere un giocatore che aiuta la squadra prima di tutto - ha aggiunto il francese in conferenza stampa -. L'importante è che l'Inter vinca e portare a casa i tre punti". (Il Mattino di Padova)

Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter batte il Toro e vola in solitaria al secondo posto

Nella ripresa Thuram firma il terzo gol interista (60'), nel finale Vlasic accorcia le distanze su rigore (86'). L'Inter ha battuto il Torino 3-2 a San Siro nell'incontro valido per la settima giornata di Serie A. (Corriere della Sera)

Triplice fischio al Meazza. Simone Inzaghi ha raggiunto i giornalisti in sala stampa dopo Inter-Torino proprio per commentare quanto accaduto nei 90' di questa sera. Qui le sue parole, raccolte dall'inviato di Fcinter1908. (fcinter1908)

Genoa 5 Torino 11 (Milan News)