Danilo al Napoli, il brasiliano fa infuriare i tifosi: l’annuncio di Di Marzio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci siamo per il trasferimento di Danilo dalla Juventus al Napoli, il brasiliano fa infuriare i tifosi: l'annuncio di Gianluca Di Marzio. La storia tra Danilo e la Juventus è giunta ormai ai titoli di coda. Il complicato rapporto sin dall'inizio con Giuntoli e Thiago Motta non è andato (SpazioJ)
La notizia riportata su altre testate
Il calciomercato del Napoli, negli ultimi giorni, si è acceso intensamente dopo alcuni annunci su Danilo, capitano della Juventus. Da ormai diverso tempo gli azzurri sono sulle tracce del calciatore, considerato di livello per rafforzare il reparto difensivo anche dopo l’infortunio di Buongiorno che sembra andare per le lunghe. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Daniele Longo Danilo e il Napoli, un matrimonio che s’ha da fare. Il centrale brasiliano è la prima scelta di Antonio Conte per il mercato di gennaio, una richiesta chiara e precisa fatta alla propria dirigenza. (Calciomercato.com)
I tanti infortuni di questa prima parte di stagione, infatti, obbligano anche le grandi ad operare sul mercato di gennaio, anche per ruoli importanti. C'è un fitto intreccio di mercato che circonda le tre squadre, tutto per sistemare la difesa. (Eurosport IT)
Come tutti gli amori intensi, quello fra Danilo e la Juventus sembra arrivato al capolinea nella maniera più precipitosa possibile. (Tutto Juve)
Thiago Motta si è presentato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Fiorentina: ecco le sue parole Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa: ecco le sue parole. (SpazioJ)
L’idea è stata rivelata nelle ultime ore e sembra trovare conferme. Il mercato invernale si avvicina e il Napoli sembra essere intenzionato a rafforzare ulteriormente il reparto difensivo. (Minuti Di Recupero)