Danilo lascia la Juventus per il Napoli? Il parere di Capello

Danilo lascia la Juventus per il Napoli? Il parere di Capello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Danilo lascia la Juventus per il Napoli? Il parere di Capello Negli studi di Sky Sport l'ex allenatore Fabio Capello ha espresso la sua opinione sul possibile addio di Danilo alla Juventus. Il mercato di gennaio della Juventus potrebbe aprirsi con la rottura con Danilo che vorrebbe liberarsi a zero per poi raggiungere Antonio Conte al Napoli. Giuntoli continua a chiedere un indennizzo per il terzino della nazionale brasiliana (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il problema dell’accordo, però, esiste. Il Napoli vuole prendere un nuovo difensore a gennaio per migliorare il reparto ed ecco che circolano anche nomi nuovi di giocatori che già in passato sono stati vicini al Napoli. (CalcioNapoli24)

Juventus e Milan potrebbero essere al centro di un colpo in attacco dal PSG: i francesi hanno le idee ben chiare per dire di sì al trasferimento (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il mercato di gennaio si avvicina e il Napoli è pronto a potenziare la rosa a disposizione di Antonio Conte, specialmente in difesa. Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di marzio, attraverso il suo siro internet, fa il punto sulla trattativa che potrebbe portare Danilo dalla Juventus al Napoli. (Tutto Juve)

LIVE – Thiago Motta in conferenza: “Conto su di lui, ecco il nostro obiettivo”

Il Napoli è alla ricerca delle pedine giuste nel mercato di gennaio. La prima è un difensore centrale affidabile che il club azzurro ha individuato da tempo in Danilo: secondo Repubblica, l’avventura del brasiliano con la Juventus è ai titoli di coda, i bianconeri lo hanno comunicato al diretto interessato che da sempre è favorevole a un trasferimento al Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Il tecnico della Juventus ha risposto sul futuro del difensore brasiliano, obiettivo degli azzurri per gennaio. Le sue parole hanno lasciato tutti senza parole. (Napolipiu.com)

SULLA FIORENTINA - "Una gara importante, arriva da una serie di risultati importanti anche se nelle ultime due non (SpazioJ)