Danilo resta da sbloccare: il Napoli si cautela e valuta anche Rugani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo resta da sbloccare: il Napoli si cautela e valuta anche Rugani Danilo è il primo obiettivo del Napoli per rinforzare la difesa a gennaio. Nonostante l'età ed il contratto in scadenza a giugno, la Juventus però chiede un indennizzo che il club partenopeo non intende versare, come raccontano quest'oggi i quotidiani in edicola. Schermaglie, probabilmente, ma intanto il Napoli deve cautelarsi anche con delle alternative. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel corso dell'intervento su TVPlay, l'ex portiere di Fiorentina e Sampdoria Emiliano Viviano ha commentato la notizia di un possibile interessamento del Napoli per il difensore della Juventus Danilo: (TUTTO mercato WEB)
Napoli, intesa di massima con Danilo Danilo e il Napoli, un matrimonio che s’ha da fare. Il centrale brasiliano è la prima scelta di Antonio Conte per il mercato di gennaio, una richiesta chiara e precisa fatta alla propria dirigenza. (Calciomercato.com)
Attende offerte: sulle sue tracce c’è l’Al-Nassr, c’è l’ombra della squadra di Pioli che si allunga e che prova a convincerlo, ma il brasiliano preferisce l’Italia. "Il capitano è sul mercato, gli è stato anche chiaramente comunicato, ma la Juve per il momento non ha intenzione di liberarlo. (CalcioNapoli1926.it)
Ci siamo per il trasferimento di Danilo dalla Juventus al Napoli, il brasiliano fa infuriare i tifosi: l'annuncio di Gianluca Di Marzio. La storia tra Danilo e la Juventus è giunta ormai ai titoli di coda. (SpazioJ)
Il nome forse più caldo in questi giorni di calciomercato per il Napoli è il brasiliano Danilo. Il difensore brasiliano è stato fin qui poco utilizzato da Thiago Motta e, nelle occasioni in cui è sceso in campo, non ha di certo brillato. (Spazio Napoli)
Oltre a Danilo, infatti, il club azzurro avrebbe messo nel mirino un altro giocatore di proprietà della Juventus. L’idea è stata rivelata nelle ultime ore e sembra trovare conferme. (Minuti Di Recupero)