Massimo Pavan: “Mi sorprenderebbe una cessione di Danilo avendo due partite di champions da giocare”

Massimo Pavan: “Mi sorprenderebbe una cessione di Danilo avendo due partite di champions da giocare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. ROMPERE GLI... (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Per il Napoli calcio ultimissime arrivano in chiave calciomercato, il tema più caldo in questi giorni tra i tifosi di tutte le squadre. La campagna acquisti invernale si aprirà ufficialmente il prossimo 2 gennaio, solamente tra 4 giorni quindi, e per un mese intero sarà tra i focus principali intorno alle squadre di tutto il mondo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli è alla ricerca delle pedine giuste nel mercato di gennaio. La prima è un difensore centrale affidabile che il club azzurro ha individuato da tempo in Danilo: secondo Repubblica, l’avventura del brasiliano con la Juventus è ai titoli di coda, i bianconeri lo hanno comunicato al diretto interessato che da sempre è favorevole a un trasferimento al Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

"Il capitano è sul mercato, gli è stato anche chiaramente comunicato, ma la Juve per il momento non ha intenzione di liberarlo. Napoli, per esempio: ha già accettato la destinazione, ha già detto sì al ds Manna, ma il fatto è che i due club non hanno ancora un accordo. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli ne approfitta e ruba dalla Juventus: non solo Danilo

I tanti infortuni di questa prima parte di stagione, infatti, obbligano anche le grandi ad operare sul mercato di gennaio, anche per ruoli importanti. Napoli, Juventus, Milan. (Eurosport IT)

SULLA FIORENTINA - "Una gara importante, arriva da una serie di risultati importanti anche se nelle ultime due non (SpazioJ)

L’idea è stata rivelata nelle ultime ore e sembra trovare conferme. Oltre a Danilo, infatti, il club azzurro avrebbe messo nel mirino un altro giocatore di proprietà della Juventus. (Minuti Di Recupero)