Gazzetta - Danilo convocato ma non è sicuro che sarà così anche nelle prossime gare

Gazzetta - Danilo convocato ma non è sicuro che sarà così anche nelle prossime gare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta si parla di mercato. Danilo sarà convocato contro la Fiorentina, ma sarebbe un errore darne per scontata l’inclusione nei match successivi. La Juventus gli ha infatti trasmesso il concetto che preferirebbe separarsi da lui, confidando in una presa di coscienza di quanto ostinarsi a continuare insieme non sia la migliore soluzione. Danilo ha uno stipendio da 5 milioni di euro netti a stagione, ma anche diversi estimatori: in primis Antonio Conte, che nel suo Napoli ha bisogno di un leader esperto in grado di sostenere e guidare la squadra. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di marzio, attraverso il suo siro internet, fa il punto sulla trattativa che potrebbe portare Danilo dalla Juventus al Napoli. Le sue parole: "Danilo è sempre più vicino all’addio alla Juventus: il Napoli si avvicina Il mercato di gennaio si avvicina e il Napoli è pronto a potenziare la rosa a disposizione di Antonio Conte, specialmente in difesa. (Tutto Juve)

La Juventus deve capire da dove iniziare a lavorare in sede di calciomercato. Tutto lascia pensare che le prossime indiscrezioni faranno rumore. E lo diciamo nella misura in cui in queste ore non si fa altro che parlare di quello che potrebbe succedere a partire da gennaio. (Juvenews.eu)

Nel corso dell'intervento su TVPlay, l'ex portiere di Fiorentina e Sampdoria Emiliano Viviano ha commentato la notizia di un possibile interessamento del Napoli per il difensore della Juventus Danilo: (TUTTO mercato WEB)

C'eravamo tanto amati, ma solo prima di Thiago Motta

ROMPERE GLI... (Tutto Juve)

Il mercato di gennaio della Juventus potrebbe aprirsi con la rottura con Danilo che vorrebbe liberarsi a zero per poi raggiungere Antonio Conte al Napoli. Giuntoli continua a chiedere un indennizzo per il terzino della nazionale brasiliana. (AreaNapoli.it)

Perché ieri la società ha comunicato al giocatore di potere andarsene, lasciando Torino nonostante una situazione non straordinaria in difesa: perché è evidente che un suo addio porterà a un investimento, oltre a quello già preventivato dopo gli infortuni di Bremer e Cabal. (Tutto Juve)