Napoli, Danilo jolly difensivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli è alla ricerca delle pedine giuste nel mercato di gennaio. La prima è un difensore centrale affidabile che il club azzurro ha individuato da tempo in Danilo: secondo Repubblica, l’avventura del brasiliano con la Juventus è ai titoli di coda, i bianconeri lo hanno comunicato al diretto interessato che da sempre è favorevole a un trasferimento al Napoli. Napoli, manca l’accordo con la Juventus Per Conte si tratterebbe di jolly difensivo, in grado di giocare da centrale, terzino destro e sinistro. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri media
Danilo lascia la Juventus per il Napoli? Il parere di Capello Negli studi di Sky Sport l'ex allenatore Fabio Capello ha espresso la sua opinione sul possibile addio di Danilo alla Juventus. (AreaNapoli.it)
Come tutti gli amori intensi, quello fra Danilo e la Juventus sembra arrivato al capolinea nella maniera più precipitosa possibile. (Tutto Juve)
Il Napoli vuole prendere un nuovo difensore a gennaio per migliorare il reparto ed ecco che circolano anche nomi nuovi di giocatori che già in passato sono stati vicini al Napoli. Il problema dell’accordo, però, esiste. (CalcioNapoli24)
Del resto Danilo è un giocatore in scadenza a giugno, ha 33 anni, tra qualche giorno diventerà un illustre parametro zero, ha un ingaggio da 4,5 milioni per quest’ultima stagione ma gode dei benefici del Decreto Crescita: va da sé che ogni scelta e ogni mossa vanno ponderate. (Tutto Juve)
La storia tra Danilo e la Juventus è giunta ormai ai titoli di coda. Il complicato rapporto sin dall'inizio con Giuntoli e Thiago Motta non è andato (SpazioJ)
6 minuti fa Daniele Longo (Calciomercato.com)