Danilo al Napoli, pronta la contro-beffa: il nuovo difensore della Juve

Danilo al Napoli, pronta la contro-beffa: il nuovo difensore della Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La situazione Danilo, ceduto dalla Juventus nel calciomercato a gennaio, obbliga i bianconeri a prendere un difensore ancor più di prima. Perché se già c'era bisogno di farlo per la situazione legata a Gleison Bremer, out per l'intera stagione, l'addio annunciato quest'oggi sul capitano della Juventus, spingerà Giuntoli (SpazioJ)

Su altre fonti

ROMPERE GLI... (Tutto Juve)

Il nome forse più caldo in questi giorni di calciomercato per il Napoli è il brasiliano Danilo. Il difensore brasiliano è stato fin qui poco utilizzato da Thiago Motta e, nelle occasioni in cui è sceso in campo, non ha di certo brillato. (Spazio Napoli)

Come riporta Corsport, la Juventus vuole un indennizzo per Danilo, il Napoli non ha intenzione di riconoscerlo: semplice. Cioè per niente, ma è così che stanno le cose. (Tutto Juve)

Eurosport - Danilo, la Juve non "svende" il cartellino

Cosa ha detto il Napoli agli agenti di Danilo: le condizioni dettate da De Laurentiis La posizione del Napoli ribadita ai procuratori di Danilo, difensore brasiliano che potrebbe lasciare la Juventus. (AreaNapoli.it)

La storia tra Danilo e la Juventus è giunta ormai ai titoli di coda. Ci siamo per il trasferimento di Danilo dalla Juventus al Napoli, il brasiliano fa infuriare i tifosi: l'annuncio di Gianluca Di Marzio. (SpazioJ)

La situazione, dunque, potrebbe risolversi soltanto se il Napoli dovesse decidersi a mettere mano al portafogli per accontentare Antonio Conte. (Tutto Juve)