Napoli, intesa di massima con Danilo

Napoli, intesa di massima con Danilo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

AFP or licensors Napoli, intesa di massima con Danilo Daniele Longo 6 minuti fa Danilo e il Napoli, un matrimonio che s’ha da fare. Il centrale brasiliano è la prima scelta di Antonio Conte per il mercato di gennaio, una richiesta chiara e precisa fatta alla propria dirigenza. E il ragazzo apprezza molto sia il Napoli che il tecnico salentino, tanto da mettere questa destinazione al gradino più alto delle priorità. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Come tutti gli amori intensi, quello fra Danilo e la Juventus sembra arrivato al capolinea nella maniera più precipitosa possibile. (Tutto Juve)

Il Napoli è alla ricerca delle pedine giuste nel mercato di gennaio. La prima è un difensore centrale affidabile che il club azzurro ha individuato da tempo in Danilo della Juventus: secondo Repubblica, l’avventura del brasiliano con la Juventus è ai titoli di coda, i bianconeri lo hanno comunicato al diretto interessato che da sempre è favorevole a un trasferimento al Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, manca l’accordo con la Juventus Il Napoli è alla ricerca delle pedine giuste nel mercato di gennaio. La prima è un difensore centrale affidabile che il club azzurro ha individuato da tempo in Danilo: secondo Repubblica, l’avventura del brasiliano con la Juventus è ai titoli di coda, i bianconeri lo hanno comunicato al diretto interessato che da sempre è favorevole a un trasferimento al Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Danilo verso Napoli. Per Conte può fare tre ruoli, se arriva partirà anche un terzino

Danilo è il primo obiettivo del Napoli per rinforzare la difesa a gennaio. Nonostante l'età ed il contratto in scadenza a giugno, la Juventus però chiede un indennizzo che il club partenopeo non intende versare, come raccontano quest'oggi i quotidiani in edicola. (Tutto Napoli)

Ultimissime Napoli – Thiago Motta, a seguito della sua conferenza stampa, ha parlato dell’affare quasi fatto tra Danilo e il Napoli, spiegando il tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

VOLARE BASSI – In conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Fiorentina, Thiago Motta ha risposto alla domanda su dove può arrivare nel 2025 la sua squadra: «L’obiettivo è domani come sempre, conta pochissimo il resto. (Inter-News)