Danilo, la Juve vuole un indennizzo: la risposta del Napoli. Spunta il piano B

Danilo, la Juve vuole un indennizzo: la risposta del Napoli. Spunta il piano B
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Il capitano è sul mercato, gli è stato anche chiaramente comunicato, ma la Juve per il momento non ha intenzione di liberarlo. Attende offerte: sulle sue tracce c’è l’Al-Nassr, c’è l’ombra della squadra di Pioli che si allunga e che prova a convincerlo, ma il brasiliano preferisce l’Italia. Napoli, per esempio: ha già accettato la destinazione, ha già detto sì al ds Manna, ma il fatto è che i due club non hanno ancora un accordo. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli valuta anche altre opzioni come Rugani, proprietà Juve anche lui ma ora in prestito all'Ajax. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)

Perché ieri la società ha comunicato al giocatore di potere andarsene, lasciando Torino nonostante una situazione non straordinaria in difesa: perché è evidente che un suo addio porterà a un investimento, oltre a quello già preventivato dopo gli infortuni di Bremer e Cabal. (Tutto Juve)

Danilo al Napoli, pronta la contro-beffa: il nuovo difensore della Juve

Danilo resta da sbloccare: il Napoli si cautela e valuta anche Rugani (Tutto Napoli)

Danilo ha uno stipendio da 5 milioni di euro netti a stagione, ma anche diversi estimatori: in primis Antonio Conte, che nel suo Napoli ha bisogno di un leader esperto in grado di sostenere e guidare la squadra. (Tutto Juve)

Perché se già c'era bisogno di farlo per la situazione legata a Gleison Bremer, out per l'intera stagione, l'addio annunciato quest'oggi sul capitano della Juventus, spingerà Giuntoli (SpazioJ)