Cosport - La Juve non fa sconti per Danilo, il Napoli valuta Rugani

Cosport - La Juve non fa sconti per Danilo, il Napoli valuta Rugani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Come riporta Corsport, la Juventus vuole un indennizzo per Danilo, il Napoli non ha intenzione di riconoscerlo: semplice. Cioè per niente, ma è così che stanno le cose. Del resto Danilo è un giocatore in scadenza a giugno, ha 33 anni, tra qualche giorno diventerà un illustre parametro zero, ha un ingaggio da 4,5 milioni per quest’ultima stagione ma gode dei benefici del Decreto Crescita: va da sé che ogni scelta e ogni mossa vanno ponderate. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione sulla Juventus e su quello che potrebbe succedere in sede di calciomercato La Juventus deve capire da dove iniziare a lavorare in sede di calciomercato. (Juvenews.eu)

I tanti infortuni di questa prima parte di stagione, infatti, obbligano anche le grandi ad operare sul mercato di gennaio, anche per ruoli importanti. Napoli, Juventus, Milan. (Eurosport IT)

Ci siamo per il trasferimento di Danilo dalla Juventus al Napoli, il brasiliano fa infuriare i tifosi: l'annuncio di Gianluca Di Marzio. La storia tra Danilo e la Juventus è giunta ormai ai titoli di coda. (SpazioJ)

C'eravamo tanto amati, ma solo prima di Thiago Motta

Juventus e Milan potrebbero essere al centro di un colpo in attacco dal PSG: i francesi hanno le idee ben chiare per dire di sì al trasferimento (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Calciomercato, arriva un annuncio che cambia tutto nella trattativa del Napoli per Danilo: la Juventus ha preso una decisione. (Spazio Napoli)

Perché ieri la società ha comunicato al giocatore di potere andarsene, lasciando Torino nonostante una situazione non straordinaria in difesa: perché è evidente che un suo addio porterà a un investimento, oltre a quello già preventivato dopo gli infortuni di Bremer e Cabal. (Tutto Juve)