Il Napoli ne approfitta e ruba dalla Juventus: non solo Danilo

Il Napoli ne approfitta e ruba dalla Juventus: non solo Danilo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

Il mercato invernale si avvicina e il Napoli sembra essere intenzionato a rafforzare ulteriormente il reparto difensivo. Oltre a Danilo, infatti, il club azzurro avrebbe messo nel mirino un altro giocatore di proprietà della Juventus. L’idea è stata rivelata nelle ultime ore e sembra trovare conferme. Una trattativa che ha sorpreso in primis i tifosi del Napoli che hanno già mostrato qualche dubbio relativamente alla trattativa per Danilo. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

VOLARE BASSI – In conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Fiorentina, Thiago Motta ha risposto alla domanda su dove può arrivare nel 2025 la sua squadra: «L’obiettivo è domani come sempre, conta pochissimo il resto. (Inter-News)

Il Napoli continua a premere per Danilo, difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, in scadenza di contratto con la Juventus: come riportato da "Eurosport", però, il club bianconero non avrebbe alcuna intenzione di svendere il cartellino del giocatore, e sarebbe disposto a trattarne la cessione ai partenopei sono qualora dovesse riuscire a monetizzare. (Tutto Juve)

Per Conte si tratterebbe di jolly difensivo, in grado di giocare da centrale, terzino destro e sinistro. Il Napoli è alla ricerca delle pedine giuste nel mercato di gennaio. La prima è un difensore centrale affidabile che il club azzurro ha individuato da tempo in Danilo: secondo Repubblica, l’avventura del brasiliano con la Juventus è ai titoli di coda, i bianconeri lo hanno comunicato al diretto interessato che da sempre è favorevole a un trasferimento al Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Danilo, la Juve vuole un indennizzo: la risposta del Napoli. Spunta il piano B

Cioè per niente, ma è così che stanno le cose. Come riporta Corsport, la Juventus vuole un indennizzo per Danilo, il Napoli non ha intenzione di riconoscerlo: semplice. (Tutto Juve)

ROMPERE GLI... (Tutto Juve)

"Il capitano è sul mercato, gli è stato anche chiaramente comunicato, ma la Juve per il momento non ha intenzione di liberarlo. Attende offerte: sulle sue tracce c’è l’Al-Nassr, c’è l’ombra della squadra di Pioli che si allunga e che prova a convincerlo, ma il brasiliano preferisce l’Italia. (CalcioNapoli1926.it)