Calciomercato Juventus, bomba Di Marzio: "Addio vicinissimo"

Calciomercato Juventus, bomba Di Marzio: Addio vicinissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione sulla Juventus e su quello che potrebbe succedere in sede di calciomercato Calciomercato Juve, ecco chi è vicino all’addio! La Juventus deve capire da dove iniziare a lavorare in sede di calciomercato. Tutto lascia pensare che le prossime indiscrezioni faranno rumore. E lo diciamo nella misura in cui in queste ore non si fa altro che parlare di quello che potrebbe succedere a partire da gennaio. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il problema dell’accordo, però, esiste. Frenata per Danilo visto che la Juve vuole un indennizzo ma Conte lo considera un jolly perfetto per rinforzare la difesa: ha qualità, esperienza, è duttile, recita in ogni posizione della linea e finanche sugli esterni. (CalcioNapoli24)

Danilo e il Napoli, un matrimonio che s’ha da fare. Il centrale brasiliano è la prima scelta di Antonio Conte per il mercato di gennaio, una richiesta chiara e precisa fatta alla propria dirigenza. E il ragazzo apprezza molto sia il Napoli che il tecnico salentino, tanto da mettere questa destinazione al gradino più alto delle priorità. (Calciomercato.com)

Oltre a Danilo, infatti, il club azzurro avrebbe messo nel mirino un altro giocatore di proprietà della Juventus. Il mercato invernale si avvicina e il Napoli sembra essere intenzionato a rafforzare ulteriormente il reparto difensivo. (Minuti Di Recupero)

Danilo al Napoli, Thiago Motta spiega tutto: l’annuncio

Come riporta Corsport, la Juventus vuole un indennizzo per Danilo, il Napoli non ha intenzione di riconoscerlo: semplice. Cioè per niente, ma è così che stanno le cose. (Tutto Juve)

Come tutti gli amori intensi, quello fra Danilo e la Juventus sembra arrivato al capolinea nella maniera più precipitosa possibile. (Tutto Juve)

Il calciomercato del Napoli, negli ultimi giorni, si è acceso intensamente dopo alcuni annunci su Danilo, capitano della Juventus. Da ormai diverso tempo gli azzurri sono sulle tracce del calciatore, considerato di livello per rafforzare il reparto difensivo anche dopo l’infortunio di Buongiorno che sembra andare per le lunghe. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)