Cosa ha detto il Napoli agli agenti di Danilo: le condizioni dettate da De Laurentiis

Cosa ha detto il Napoli agli agenti di Danilo: le condizioni dettate da De Laurentiis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Cosa ha detto il Napoli agli agenti di Danilo: le condizioni dettate da De Laurentiis La posizione del Napoli ribadita ai procuratori di Danilo, difensore brasiliano che potrebbe lasciare la Juventus. 28/12/2024 12:25 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Calciomercato Danilo e e resta il primo obiettivo per rinforzare la difensa del Napoli, disposto a prendere il calciatore brasiliano della Juventus, però, solo a determinate condizioni, già chiarite agli stessi agenti del giocatore bianconero durante i confronti delle scorse settimane. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di marzio, attraverso il suo siro internet, fa il punto sulla trattativa che potrebbe portare Danilo dalla Juventus al Napoli. Le sue parole: "Danilo è sempre più vicino all’addio alla Juventus: il Napoli si avvicina L’obiettivo dell’allenatore italiano e del direttore sportivo Manna resta Danilo, che ha già dato l’ok al trasferimento. (Tutto Juve)

"Il capitano è sul mercato, gli è stato anche chiaramente comunicato, ma la Juve per il momento non ha intenzione di liberarlo. Napoli, per esempio: ha già accettato la destinazione, ha già detto sì al ds Manna, ma il fatto è che i due club non hanno ancora un accordo. (CalcioNapoli1926.it)

Il mercato di gennaio della Juventus potrebbe aprirsi con la rottura con Danilo che vorrebbe liberarsi a zero per poi raggiungere Antonio Conte al Napoli. Giuntoli continua a chiedere un indennizzo per il terzino della nazionale brasiliana. (AreaNapoli.it)

Danilo ha già detto sì al Napoli, la Juventus fa muro: a Torino vogliono un indennizzo (CorSport)

La situazione Danilo, ceduto dalla Juventus nel calciomercato a gennaio, obbliga i bianconeri a prendere un difensore ancor più di prima. (SpazioJ)

Il mercato invernale si avvicina e il Napoli sembra essere intenzionato a rafforzare ulteriormente il reparto difensivo. L’idea è stata rivelata nelle ultime ore e sembra trovare conferme. (Minuti Di Recupero)

Leggi tutta la notizia La Juve, però, è sempre interessata a Raspadori Cm Torino 30/12/2023 -... (Virgilio)