C'eravamo tanto amati, ma solo prima di Thiago Motta

C'eravamo tanto amati, ma solo prima di Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Come tutti gli amori intensi, quello fra Danilo e la Juventus sembra arrivato al capolinea nella maniera più precipitosa possibile. Perché ieri la società ha comunicato al giocatore di potere andarsene, lasciando Torino nonostante una situazione non straordinaria in difesa: perché è evidente che un suo addio porterà a un investimento, oltre a quello già preventivato dopo gli infortuni di Bremer e Cabal. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Napoli, Juventus, Milan. I tanti infortuni di questa prima parte di stagione, infatti, obbligano anche le grandi ad operare sul mercato di gennaio, anche per ruoli importanti. (Eurosport IT)

Il Napoli è alla ricerca delle pedine giuste nel mercato di gennaio. La prima è un difensore centrale affidabile che il club azzurro ha individuato da tempo in Danilo della Juventus: secondo Repubblica, l’avventura del brasiliano con la Juventus è ai titoli di coda, i bianconeri lo hanno comunicato al diretto interessato che da sempre è favorevole a un trasferimento al Napoli. (TUTTO mercato WEB)

ROMPERE GLI... (Tutto Juve)

Danilo al Napoli, il brasiliano fa infuriare i tifosi: l’annuncio di Di Marzio

La Juve, però, è sempre interessata a Raspadori Cm Torino 30/12/2023 -... Il Napoli valuta anche altre opzioni come Rugani, proprietà Juve anche lui ma ora in prestito all'Ajax. (Virgilio)

Il Napoli vuole prendere un nuovo difensore a gennaio per migliorare il reparto ed ecco che circolano anche nomi nuovi di giocatori che già in passato sono stati vicini al Napoli. Il problema dell’accordo, però, esiste. (CalcioNapoli24)

La storia tra Danilo e la Juventus è giunta ormai ai titoli di coda. Il complicato rapporto sin dall'inizio con Giuntoli e Thiago Motta non è andato (SpazioJ)