Eurosport - Danilo, la Juve non "svende" il cartellino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli continua a premere per Danilo, difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, in scadenza di contratto con la Juventus: come riportato da "Eurosport", però, il club bianconero non avrebbe alcuna intenzione di svendere il cartellino del giocatore, e sarebbe disposto a trattarne la cessione ai partenopei sono qualora dovesse riuscire a monetizzare. La situazione, dunque, potrebbe risolversi soltanto se il Napoli dovesse decidersi a mettere mano al portafogli per accontentare Antonio Conte (Tutto Juve)
Su altre testate
Thiago Motta si è presentato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Fiorentina: ecco le sue parole Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa: ecco le sue parole. (SpazioJ)
Thiago Motta si esprime sulla classifica della sua Juventus e su dove potrà arrivare nel 2025. Bianconeri distaccati da Atalanta, Napoli e Inter. (Inter-News)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)
Leggi tutta la notizia Il Napoli valuta anche altre opzioni come Rugani, proprietà Juve anche lui ma ora in prestito all'Ajax. (Virgilio)
Il Napoli vuole prendere un nuovo difensore a gennaio per migliorare il reparto ed ecco che circolano anche nomi nuovi di giocatori che già in passato sono stati vicini al Napoli. Frenata per Danilo visto che la Juve vuole un indennizzo ma Conte lo considera un jolly perfetto per rinforzare la difesa: ha qualità, esperienza, è duttile, recita in ogni posizione della linea e finanche sugli esterni. (CalcioNapoli24)
Calciomercato Juve, ecco chi è vicino all’addio! Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione sulla Juventus e su quello che potrebbe succedere in sede di calciomercato (Juvenews.eu)